Serie Fashion - Bride of Istanbul / Süreyya Style

"Molti di noi ricordano Aslı Enver, che è entrata sugli schermi con la serie Life Science, con il personaggio Mine, che ha interpretato in Kavak Yelleri.

Anche lo stile drammatico di Aslı Enver, la cui vita privata e il cui stile sono ammirati dai suoi seguaci, è motivo di curiosità. Il pubblico ha identificato gli atteggiamenti compassionevoli di Aslı Enver con gli atteggiamenti di Süreyya nella serie. Tanto che si dice che a volte adatta i suoi outfit delle serie TV in base alle proprie preferenze e al proprio stile.

Il personaggio di Süreyya è un personaggio che rompe gli schemi della ricca sposa di famiglia nelle nostre menti. Non compromette la sua personalità con i suoi umori allegri e l'atteggiamento infantile. Preferisce pezzi comodi, trasandati e inguine nei suoi vestiti.

I capelli sono costruiti in casa, che siamo abituati a vedere in alcune serie TV, la situazione di essere rilasciati con il trucco completo e l'abito da sera non è un gran che per Süreyya.

I suoi capelli e il trucco sono semplici e adatti all'uso quotidiano. L'outfit più curioso di Sureyya sono solitamente i suoi cappotti in diversi colori e modelli. I suoi prodotti preferiti sono cappotti con colletto da uomo dal taglio classico, piumini corti sportivi e parka color cachi. A parte questi, lo abbiamo visto con un mantello ricamato di libellula sul retro negli episodi precedenti. Il mantello è stato disegnato da Jaquette di Elvan.

Nella combinazione superiore, vediamo Süreyya con il colletto da uomo alla moda della stagione, il cappotto del marchio MUDO con cintura in vita. È possibile trovare cappotti dello stesso modello e colori diversi in molte marche in questa stagione. Il maglione che indossa all'interno è una maglieria modello sax-blue, appartenente al brand BSL Fashion. È possibile trovare una sciarpa lunga con scialle in maglia di gomma grigia su cui viene utilizzato, prodotto simile in ZARA.

Vediamo Sürayya con un classico cappotto nero con colletto da uomo. L'abito-giacca che indossa è la moda della stagione, il suo marchio è TOUCHE. Süreyya ha usato l'abito con cinture e spille. Stivale calza nero marchiato ILVI con tacco perla.

Questo trench in lana, uno dei cappotti più curiosi di Süreyya, appartiene al marchio MYBESTFRIENDS. La borsa è un modello classico di CHLOE, e la sciarpa di colore rosso intorno al collo è anche uno degli accessori di stagione.

La giacca blu con colletto da uomo di Süreyya è disegnata da Jaqette di Elvan. Il maglione bianco che indossa secondo la moda del maglione shabby oversize è il marchio Dilvin e la borsa che usa è Rossea Offical.

La maglieria rossa oversize con maniche a palloncino, preferita da Süreyya per l'abbigliamento quotidiano, appartiene al marchio PullandBear e la camicia in denim all'interno è il marchio Mavi. Orecchini pendenti, diversi anelli e fazzoletti, che ravvivano il suo semplice abbinamento con gli accessori, sono tra gli accessori che usa di più.

L'outfit più curioso di Süreyya nell'ultima sezione era questa felpa a righe.Questo prodotto, che appartiene al marchio English Factory, è in vendita nei negozi BOYNER. I pantaloni sono un modello con lacci frontali ed è possibile trovare un prodotto simile del marchio Beyyoğlu nel marchio Twist. I suoi orecchini sono Lope Jewellery.

Un esempio dell'abbigliamento alla moda di Süreyya. Una camicia elegante con i classici bottoni nascosti bianchi, appartiene al marchio İPEKYOL. La scelta della gonna è molto diversa, il design SUDIETUZ, abbiamo già visto la stessa gonna su Elçin Sangu. Gli stivali bordeaux provengono da NINE WEST.

Di: What's In The Showcase


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found