Come si verifica il fungo vaginale?

"Il Prof. Cem Fıçıcıoğlu ha risposto a tutte le domande sui funghi vaginali!"

I fattori che causano infezioni da lieviti vaginali sono:

Diabete: Nei pazienti diabetici con livelli di zucchero nel sangue irregolari, aumenta il livello di zucchero nelle secrezioni vaginali e nelle urine, provocando la formazione di funghi.Gravidanza: Di solito dopo 6 mesi di gravidanza, la formazione di candida aumenta con la diminuzione dell'immunità nelle cellule e l'aumento di questa sostanza chiamata glicogeno nella vagina nelle donne in gravidanza scatena anche questa malattia. Provoca un aumento del livello di progesterone ed estrogeni nel sangue, facendo aumentare la glicolina nella vagina proliferando.

Contraccettivi: Facilita la formazione di funghi mescolando la flora vaginale.Antibiotici: Forti antibiotici noti come ad ampio spettro interrompono il normale equilibrio del pH della vagina e preparano il terreno per la formazione di infezioni fungine.

Dispositivo intrauterino (spirale):Il suo effetto esatto non è noto, ma viene considerato un fattore predisponente per la candidosi.Sistema immunitario: A causa dei farmaci utilizzati e dei disturbi sistemici, la pressione del sistema immunitario nel cellulare accelera la candidosi.

Sintomi: Il sintomo più comune e più importante della formazione di funghi vaginali è il prurito nella vagina, che aumenta di notte e si intensifica con l'effetto del calore. Alcuni pazienti possono avere dolore dopo il rapporto sessuale. Nella maggior parte dei pazienti, si verificano ustioni nelle aree genitali. In generale, si verificano gravi ustioni nelle parti in cui l'urina tocca durante la minzione. Nella candidosi vaginale, non c'è sempre scarico, se c'è scarico, il colore di questo scarico è bianco e il suo aspetto è l'aspetto di piccole particelle nella consistenza del siero di latte e del formaggio.Allergeni:

* Profumi

* Carta igienica

* Animali domestici e assorbenti interni

* I medicinali nelle piscine possono provocare allergie.

* Se si trova sulla superficie allergica, in seguito potrebbe verificarsi un'infezione fungina.

Non si sente cattivo odore in queste secrezioni, ma l'odore è sensazione, così come la candidosi, un'altra infezione è presente nella vagina. Potrebbero esserci gonfiore e arrossamento nell'area genitale e nella vagina. Le placche fungine possono depositarsi sulla superficie della vagina, quindi potrebbero esserci piccole emorragie e desquamazione nella vagina graffiando.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found