15 cm Fantasy of Women!

"È del tutto naturale che gli uomini non capiscano l'ossessione delle donne per le scarpe. Anche se si afferma che uomini e donne sono uguali, la differenza tra le due parti è chiara con la differenza del tacco! Un uomo non può certo nemmeno immaginare quanto sia sexy una donna può sentire con uno stiletto e quindi come il suo umore può cambiare all'istante.! "

Allora, qual è la fonte di questa passione? Perché centinaia di donne investono milioni o miliardi in scarpe? Inoltre, questi splendidi pezzi sono generalmente scomodi ... Prima di tutto, possiamo dire che i tacchi alti rendono le donne più attraenti e potenti di quanto non siano. Dopotutto, ha la testa alta! Indossando scarpe col tacco alto, le gambe di una donna appaiono più lunghe e la sua postura cambia all'istante. Nel frattempo, figuriamoci un cambio di postura, dobbiamo riuscire a camminare con loro in modo naturale come se fossimo nati con i tacchi alti. Non può esserci postura sexy come ampi gradini e rompere il ginocchio e tirare indietro il corpo!

OLTRE LE SCARPE ...

Soprattutto, le scarpe di una donna parlano la sua lingua del sesso. Non è necessario essere un sociologo per guardare le scarpe di una donna e capire il messaggio che vuole trasmettere, ma puoi anche essere confuso con le mode e le tendenze in continua evoluzione. Perché sarebbe sbagliato pensare che una donna con i tacchi alti sia una dea del sesso e una donna con le scarpe da ballo sia una suora.

Bridget BardotRicordiamo i casi di repetto. Si può dire che mantiene ancora il suo posto nella lista delle donne più sexy, mentre non merita il suo soprannome da lontano. Penelope Cruz esprime la sua passione per le scarpe così: "Senza i costumi e le scarpe del personaggio che assumeremo, non potrò mai entrare in quella donna. Le scarpe mi dicono cosa fare. Tutto inizia lì".

Giocatore leggendario Sophia loren tuttavia, ha espresso il suo amore per le scarpe anni fa. Esprimendo senza esitazione che i suoi piedi sono la zona più erogena del suo corpo, il più grande desiderio di Loren è quello di aprire un museo delle scarpe. L'attrice, che pensa che ogni scarpa sia un'opera d'arte, dice che Manolo Blahnik sarà più d'accordo con lui: "Mi capirà molto bene. Quando disegna una scarpa, la disegna come un quadro. Ha anche il suo firma nelle campagne pubblicitarie. "

Altri esempi nella hall of fame sono anche estremamente colorati e divertenti. Il cantante che non si toglie i tacchi anche mentre cammina sul tapis roulant Mariah Carey, Dice che la bellezza delle sue scarpe è ciò a cui tiene di più e che non le fa mai male ai piedi. Secondo quanto scritto nella sua biografia Madonna è anche un grande amante delle scarpe. L'autore del libro, J. Randy Taborelli, afferma che la famosa star ha molte scarpe che non hanno ancora visto la luce del giorno, perché non posso resistere a indossare alcune delle scarpe del cantante all'esterno.

La passione per le scarpe non si limita alle donne, ovviamente. Dean Martin e un membro del gruppo Oasis Liam Gallegher Qual è il punto in comune tra? Dean era un collezionista di mocassini, mentre Liam ha oltre 100 sneakers Adidas. Forse gli appassionati di scarpe più sorprendenti di altri nomi noti sono Imelda Marcos, il politico filippino con quasi 3000 scarpe, e la moglie del defunto Yasser Arafat soprannominata "la nuova Imelda Marcos". Suha Arafat.

OGGETTO PERICOLOSO

I tacchi alti portano la vita sessuale delle donne a un livello superiore, secondo uno studio recente. Nello studio, si afferma che le donne che indossano scarpe col tacco alto rilassano tutti i muscoli, in particolare le gambe, imparano a mantenere il controllo e in questo modo possono essere più controllate durante il rapporto. Insomma, tutto inizia con i piedi! I tacchi miracolosi aiutano anche a condizionare i muscoli e modellare il corpo. Un altro studio è che la passione delle donne per le scarpe è puramente psicologica. Non importa quanto peso si guadagni, il fatto che il numero dei piedi non cambi evoca una passione irrinunciabile per un oggetto che può essere posseduto per sempre. Alla stragrande maggioranza delle donne che consultano uno psicologo negli Stati Uniti viene anche diagnosticato lo "sccolismo". Le donne che sono appassionatamente attaccate a un oggetto e cercano di rilassarsi acquistando scarpe possono persino causare un deterioramento della salute mentale.

Anche se la chiave della felicità non è ovviamente nella materialità, un paio di scarpe può renderti felice aprendoti un sorriso sul viso. Le scarpe sono il simbolo non ufficiale della femminilità, dopotutto. Le scarpe di vetro di Cindrella che rappresentano la verginità, il poster memorabile del film "Il diavolo veste Prada", le scarpe rosse che la portano dove vuole, o le Manolos di Carrie Bradshaw ... la sua più grande debolezza dopo gli uomini sono solo un paio di scarpe!

Marie Claire


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found