Amerai questi alimenti dietetici che non sono privi di sapore e sale!

"La parte più difficile della dieta è sopportare pasti insipidi e non salati. Grazie alle deliziose ricette fornite da Özgür Chef, né la tua dieta né il sapore della tua bocca saranno rovinati ..."

Chi ha detto che il cibo dietetico sarebbe sgradevole! Hmm! Ho detto? In realtà, sì, non possiamo usare molti ingredienti aromatizzanti negli alimenti dietetici, quindi il cibo non è molto gustoso. Ma se dici: "Sono determinato, perderò peso quest'estate. Tuttavia, non posso mangiare senza sapore", allora cosa facciamo, creiamo delizie dietetiche!

Se sei pronto, cominciamo!

È facile preparare un pasto dietetico. Non aggiungere sale, evitare la farina bianca, ridurre i grassi, ecco il cibo dietetico che fa per te! Pertanto, quasi ogni pasto può trasformarsi in un pasto dietetico. E i dolci? Quelle dolci crisi che sperimentiamo mentre siamo a dieta ... Non preoccuparti, siediti.

La formula magica che facilita la digestione

Ovviamente non giocherò al dottore. Ma voglio trasmettervi le informazioni che ci hanno insegnato i nostri stimati medici. Se hai problemi di stitichezza durante la dieta, metti 2 fichi secchi e 3 albicocche secche in 1 bicchiere d'acqua la sera. Se bevi quest'acqua al mattino e mangi la frutta, il tuo problema sarà risolto. Ma ogni giorno un gatto non mangia il fegato. Oggi aggiungeremo un tocco più artistico a questa formula!

TORTA DI FORMAGGIO DI DIETA

Materiali: 2 litri di latte leggero, 1 limone, 1 arancia, 3 cucchiai di melassa, 3 uova, 1 manciata di muesli, 2 cucchiai di farina marrone

Fabbricazione: Facciamo prima il nostro formaggio. Facciamo bollire il latte e lo portiamo a raffreddare. Dopo cinque minuti, spremiamo il limone e continuiamo ad aspettare. Non buttare il limone, ti serve la buccia. Passiamo il nostro latte cagliato attraverso una garza e lasciamo riposare il formaggio per circa due ore. Puoi anche usare il formaggio labneh. Passiamo il formaggio al robot e lo portiamo ad una consistenza cremosa.

- Separiamo i tuorli e gli albumi di 3 uova. Aggiungiamo la melassa al tuorlo dell'uovo e lo sbattiamo con un mixer (puoi impostare la quantità di melassa, metterla un po 'di più o lasciarla così tanto). Puoi anche usare miele o zucchero di canna al posto della melassa. Aggiungete anche 2 cucchiai di farina integrale (se preferite, non potete aggiungere farina).

- Dopo che la melassa e il tuorlo sono completamente amalgamati, aggiungiamo il nostro formaggio e continuiamo a montare.

- Montiamo l'albume con un mixer finché non diventa bianco.

Attenzione! Questo passaggio è importante: Ora diamo l'albume al tuorlo d'uovo che abbiamo preparato in precedenza. Ma non mescolare troppo e usa solo un cucchiaio di legno. Lascia che il processo di miscelazione si completi in 10 o 15 mosse al massimo.

Versare una manciata di muesli nel cerchio di cottura. In realtà, ho persino dei debiti, ma se chiedi che sia più fico, compra una torta circolare. Versarvi sopra il mortaio precedentemente preparato.

- Cuocete in forno preriscaldato a 150 gradi finché la parte superiore non sarà dorata. Giralo di tanto in tanto in modo da ottenere una frittura uniforme. Affonderà un po 'dopo averlo sfornato. Puoi coprire questa parte crollata con marmellata dietetica, marmellata di rosa canina senza zucchero o una salsa che puoi preparare da solo.

TORTA CON FICHI - ALBICOCCA

Ecco una deliziosa ricetta della torta che protegge dalla stitichezza ...

Materiali: 1 cucchiaio di semi di lino, 1 cucchiaio di farina d'avena, 1 cucchiaino di cannella, 7 prugne secche essiccate, 5 albicocche secche, 2 fichi secchi, 2 tazze di farina integrale, 1 tazza di acqua (l'acqua in cui conserviamo la frutta secca) 1/2 bicchiere di tè di olio d'oliva, 3 uova, 1 confezione di lievito per dolci, 2 cucchiai di zucchero di canna.

Fabbricazione: Separare i tuorli e gli albumi delle uova. Questo tuorlo ha una caratteristica di portinnesto, quindi aggiungi prima lo zucchero al tuorlo d'uovo e sbattilo con un mixer fino a raggiungere una consistenza cremosa.

- Setacciare la farina integrale e unirla al tuorlo d'uovo e continuare a sbattere con un mixer a bassa velocità. Questa volta l'impasto dovrebbe avere una consistenza fluida.

Nel frattempo aggiungete il lievito senza picchiarlo.

-Ora aprite un po 'la consistenza dell'impasto con il succo della frutta secca che abbiamo messo a bagno prima. Non dire i frutti che mettiamo in ammollo, come ho spiegato sopra, solo perché sei stitico! Qui, aggiungi la susina prugna, se ce n'è, dentro.

- Spalmare fino a quando gli albumi non saranno di nuovo come una schiuma bianca. Nel frattempo, aggiungi gli altri ingredienti al composto che abbiamo preparato con il tuorlo d'uovo. Aggiungi avena, cannella, ecc. In questo momento!

Nota importante: Mescolare la pasta e gli albumi con un cucchiaio di legno senza perdere la schiuma dell'albume. Versare il composto preparato nella tortiera. Cuocere in forno preriscaldato a 180 gradi per 30-35 minuti.

Attenzione:

Se mangi una fetta di questa torta negli spuntini durante il giorno, ti consiglio vivamente di essere a casa o da qualche parte vicino al bagno.

INSALATA MEDITERRANEA CON FORMAGGIO LOR

Materiali: Verdure miste mediterranee, 1 cucchiaio di ricotta, 5-6 olive nere, 1 peperone rosso, olio extravergine di oliva, 1/2 limone.

Uno degli elementi indispensabili delle diete sono le insalate. Possiamo fare migliaia di varietà, con formaggio, pollo e frutti di mare ... Puoi goderti l'insalata che ti ho dato la ricetta con mezzo bagel con i tuoi snack. Farai anche la ricotta che userai, ma! Erbe officinali del Mediterraneo, peperoncino che è un deposito di vitamina C, senza grassi e senza sale, nonché simit con la nostra produzione speciale di ricotta. Cosa si potrebbe chiedere di più!

Chef / Milliyet gratuito


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found