Qual è la dimensione ideale del seno?

"L'operazione più comune nell'estetica del seno è l'aumento del seno. Il secondo è un intervento di riduzione del seno. È grande o piccolo? Chirurgo estetico Op. Dr. Alper Mete Uğurlu, la pubblicazione ufficiale dell'American Society of Plastic Surgeons (ASPS)," e i dettagli della ricerca scientifica in Chirurgia Ricostruttiva ... "

I ricercatori hanno condotto una serie di sondaggi per ottenere le opinioni delle persone sul "seno estetico ideale". Le indagini sono state effettuate utilizzando un gran numero di fotografie di seni femminili di varie dimensioni.

Nel sondaggio a cui hanno partecipato mille 315 persone, è stato chiesto di ordinare le foto del seno in base all'attrattiva. Uomini e donne; Sono state confrontate le risposte di diversi gruppi di età e diversi gruppi razziali / etnici. Nello studio sono stati coinvolti anche 53 chirurghi plastici.

DONNE, UOMINI E MEDICI SCELGONO LO STESSO RAPPORTO

I risultati sono stati decisamente coerenti. Il rapporto 45:55 si è rivelato il rapporto seno più attraente in tutti i gruppi. Il rapporto 45:55 è stato preferito dall'87% delle donne sulla trentina, dal 90% degli uomini e dal 94% dei chirurghi plastici.

Lo stesso rapporto ha preso il primo posto tra i gruppi razziali / etnici. Il rapporto 50:50 è stato di gran lunga la seconda scelta in tutti i gruppi.

Alcune differenze sono state osservate tra le donne con l'età: mentre l'86% delle donne sotto i 40 anni ha scelto il rapporto 45:55, questo rapporto scende al 76% per le donne sopra i 40 anni. È stato osservato che il gruppo più maturo ha scelto un aspetto più pieno nel polo superiore.

Sorprendentemente, gli uomini, come le donne, hanno preferito il rapporto 45:55 "più naturale". Questo è un risultato molto contrario con l'idea sbagliata che gli uomini preferiscano un seno estremamente grande, che è stato a lungo presentato come uno stereotipo delle preferenze degli uomini.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found