Film pubblicati questa settimana

"Abbiamo compilato per te i film usciti questa settimana. Non perderteli!"

Vendetta: la salvezza

Un lavoratore che ha ucciso la sua famiglia in America negli anni '70 dell'Ottocento si prende la sua vendetta, ma la persona che ha ucciso è il fratello di una delle più grandi bande di quel tempo.

Entourage

Adattato dalla famosa serie televisiva, il film offre una nuovissima avventura da dove la serie si era interrotta. Vincent Chase (Adrian Grenier) è cercato dal suo ex manager, ora manager dello studio cinematografico Ari Gold (Jeremy Piven), per recitare in un progetto cinematografico. Tuttavia, Vince vuole anche dirigere il film e la sua richiesta viene accettata. Sebbene non ci siano risultati tangibili nell'ultimo anno, la richiesta di Vince di più soldi infastidisce l'azienda. Tuttavia, Ari va in Texas per raccogliere fondi per il finanziere del film Larsen McCredle. Ma McCredle manda suo figlio, Travis (Haley Joel Osment), a Los Angeles per vedere il film che è stato girato finora.

Big Game: Big Game

L'aereo del presidente americano, l'Air Force One, viene abbattuto dai terroristi, ma il presidente William Moore (Samuel L. Jackson) sopravvive all'aereo all'interno di una capsula. Tuttavia, la sua posizione è nel mezzo di una foresta desolata e sembra improbabile che ci sarà qualcuno nelle vicinanze che potrebbe salvarlo. Tuttavia, il tredicenne Oskari (Onni Tommila) è a caccia in quella zona. I terroristi stanno ancora inseguendo il presidente e deve fare un viaggio avventuroso con il suo nuovo partner per sopravvivere.

Tre modi per uccidere: uccidimi tre volte

Il detective privato e sicario professionista Charlie Wolfe (Simon Pegg) viene assunto dal ricco uomo d'affari Jack Taylor (Callan Mulvey) per uccidere sua moglie Alice (Alice Braga). Ma Charlie, che si propone di uccidere Alice, si rende conto di non essere l'unico con l'intenzione di uccidere la giovane donna.

La grande trappola: Colt 45

Il giovane agente di polizia Vincent Milès (Ymanol Perset) è un poliziotto di successo che ha ricevuto l'attenzione e l'apprezzamento di tutti nella comunità di polizia, nonostante la sua età. Ma la sua vita cambia quando incontra un altro poliziotto irresponsabile e corrotto di nome Milo Cardena (Joey Starr). Trovandosi nel mezzo di un mondo oscuro, Vincent dovrà rivelare tutte le sue abilità per sopravvivere.

The Fugitive Princess: A Royal Night Out

L'8 maggio 1945, la fine della Seconda Guerra Mondiale e la vittoria degli Alleati saranno festeggiate con grande spettacolo a Londra. Anche le due principesse di Buckingham Palace, Elisabetta e Margherita, vogliono unirsi a questo grande spettacolo. Tuttavia, re Giorgio terrà un discorso sul balcone e vuole che le sue figlie siano con lui. A malapena convincendo i loro padri, le giovani principesse incontrano avventure e prime scintille d'amore tra il pubblico che non hanno mai vissuto prima.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found