Come dovrebbero vestirsi le donne alte?

"Il modo per avere un bell'aspetto è fare le scelte giuste ..."

Diciamo dall'inizio che la tuta fa sembrare lo short sempre più corto. È un vestito duro che rende impossibile riparare i difetti. Quando scegli il modello giusto, ti risparmia la fatica di combinare grazie al suo pezzo unico. È abbastanza chiaro da essere indossato con scarpe da ginnastica o tacchi a spillo. Le tute non sono adatte a tutti, ma alle donne con gambe lunghe e fianchi non larghi.

Tutto si adatta alle donne alte e magre, ma evita di acquistare vestiti troppo trasandati per te stesso con questo comfort. Questo ti rende più grande di quello che sei. Inoltre, non lasciare che il verde fluorescente sia tra le tue preferenze di colore. Con una camicetta verde fluorescente, puoi davvero sembrare estremamente grande. Procurati una giacca sopra il ginocchio con taglio ad A. I cappotti lunghi possono comunque farti sembrare ingombrante. Soprattutto, sii audace nelle scelte di colore. Un colore ti fa sembrare alto e soffoca, scegli abiti colorati.

Maniche anguria

Contrariamente alle donne con maniche a cocomero naturale, nelle ultime stagioni non c'è quasi nessun taglio normale delle maniche. Tutto ha le maniche di anguria! E solo tu, magro e alto, puoi portare questo taglio di manica nel migliore dei modi.

Polsini larghi

Le tute corte stanno benissimo sulle donne alte. I modelli a gamba larga e larga in cui altri tipi di corpo galleggeranno sembrano grandi su quelli lunghi.

Sono alto ma il mio corpo è piuttosto magro. Cosa devo fare per creare più pieghe?

Sei una di quelle rare persone che vogliono sembrare più grosse. Scegli vestiti volumizzanti come volant e pieghe. Ad esempio, indossa una camicetta senza maniche con volant e una minigonna di pizzo insieme. Sembrerai avere i fianchi pieni.

L'estate si avvicina, come dovrebbe essere la scelta del mio costume da bagno?

In una situazione del genere, hai due opzioni. Primo; Per mostrare il tuo corpo più corto con un costume intero e un altro per attirare l'attenzione su fianchi e seno con un bikini dai colori vivaci. Diversi costumi da bagno a fantasia a partire dalla vita faranno sembrare il tuo corpo più corto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found