Prima sfilata di moda di costumi da bagno e bikini al 5 ° posto

"I prodotti di abbigliamento da spiaggia 5th Position, che si ispirano alle ballerine e ballerine, riflettono la loro energia, eleganza, posizione, ingenuità e sensazione di essere liberi di indossare i costumi da bagno, e i prodotti di beachwear di 5th Position fondati dal modello Ezgi Bozkurt e dalla ballerina Buse Uğur hanno tenuto il loro primo sfilata di moda nell'ambito della Mercedes-Benz Fashion Week Istanbul ... "

Ezgi Bozkurt, uno dei modelli ben noti della Turchia, che ha sfilato in passerella alla sfilata di molti famosi designer che si è svolta nei giorni feriali durante la Mercedes-Benz Fashion Week Istanbul, ha ricevuto anche ammirazione come designer nella prima sfilata di 5th Position, brand di bikini e costumi da bagno, di cui è la sua compagna del fine settimana.I costumi da bagno 5th Position, che hanno toni semplici e sofisticati nei loro modelli e mirano a consentire a chi li indossa di agire comodamente e con grazia come se stessero facendo un balletto, hanno esposto le loro prime collezioni il 21 marzo 2015 con una sfilata di moda a Karakoy Antrepo 7, nell'ambito della Mercedes-Benz Fashion Week Istanbul Primavera / Estate 2015. Gli eleganti costumi da bagno disegnati da Buse Ugur, coreografo e ballerino, e Ezgi Bozkurt, uno dei modelli di spicco della Turchia, per coloro che prendono l'energia dall'estate, si incontreranno sulle spiagge quest'estate.Si ispira al balletto

5th Position trae ispirazione dal balletto e rappresenta la quinta e ultima delle tante posizioni di partenza del balletto. La 5th Position, che evoca un senso di eleganza nel pubblico, significa mettersi alla prova, crescere e fidarsi di se stessi per una ragazza che ha appena iniziato il balletto. Il marchio promette di portare questi valori sulle spiagge.Ezgi Bozkurt, entusiasta di riflettere i valori appassionati del marchio 5th Position, che hanno portato in vita insieme a Buse Ugur, sulle spiagge per la prima volta nell'estate del 2015, ha dichiarato: "Per quasi sei mesi, abbiamo continuato i nostri lavori di progettazione e produzione a lungo termine con Buse Ugur con grande entusiasmo e abbiamo creato. Ci siamo ispirati alla danza classica e ci siamo rivolti a coloro che indossano costumi da bagno in 5a posizione per agire comodamente e con grazia. Siamo molto soddisfatti della raccolta risultante. Siamo molto felici di vedere le linee ei colori eleganti del marchio 5th Position sulle spiagge quest'estate. Ora siamo entusiasti di partecipare alla Fashion Week Istanbul. Questa opportunità è una piattaforma che ci rende orgogliosi, dove possiamo vedere il risultato della nostra passione comune e lavorare giorno e notte con Buse. Siamo fiduciosi che i costumi da bagno 5th Position riceveranno l'attenzione che meritano qui e nell'estate 2015 ".Rispecchiando la semplicità, l'ingenuità e la sensazione di libertà della danza su bikini e costumi da bagno, i costumi da bagno e i bikini della "5th Position" sono stati disegnati da Tuğçe Ülkümen, mentre la musica è stata preparata appositamente per la sfilata di Gökçe Özücoşkun. Il design dei capelli della sfilata era No21 e il design del trucco di MAC Kozmetik.Il marchio, che ha preparato uno speciale pacchetto regalo per gli invitati, ha sottolineato ancora una volta il tema dell'estate, del sole e della spiaggia con la crema doposole Lancaster Tan Maximizer Moisturizer e i succhi di frutta e verdura spremuti a freddo Juice Los Angeles.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found