Scegliere i vestiti in base al colore della pelle!

"Attirare l'attenzione, apparire alla moda è molto importante per noi donne! Puoi attirare l'attenzione e apparire alla moda con l'armonia cromatica che scegli nei tuoi vestiti in base al colore della tua pelle ..."

Per apparire alla moda, è necessario prestare attenzione all'armonia del colore della pelle e ai colori scelti negli abiti. Oltre al colore della pelle, è necessario tenere in considerazione il colore dei capelli e degli occhi quando si determina il colore appropriato per il proprio corpo.Le persone dalla pelle scura e dai capelli scuri indossano bene abiti di quasi tutti i colori. A chi vuole attirare un po 'di attenzione si consiglia di utilizzare colori contrastanti con la propria pelle, come il bianco o il rosso sangue. È importante evitare i toni giallastri come i colori bronzo e oro che renderanno la pelle opaca.

Mentre le persone dalla pelle chiara determinano le loro tonalità ideali per l'abbigliamento, l'armonia con i colori dei capelli è particolarmente importante

dovrebbe prestare attenzione. La pelle chiara e le bionde sono le più vantaggiose in termini di colore rosa.

Rosa cipria, celeste, magenta, molte sfumature di verde, colori pastello possono essere usati comodamente. I colori molto chiari dovrebbero essere evitati.

Le persone dalla pelle chiara e dai capelli rossi, d'altra parte, sono verde chiaro, sfumature scure di giallo, arancio chiaro, corallo.

e possono essere vestiti nei toni del grigio-blu. Il colore del corallo è anche uno dei toni ben portati dai rossi dalla pelle chiara.Il blu e il lilla sono tra i colori che meglio si adattano alla pelle del grano. La pelle di grano e le bionde dovrebbero assolutamente usare i toni del rosa e dell'azzurro. Le tonalità scure del rosso e del blu brillante non sono raccomandate perché sono capricciose e dure e faranno sembrare la persona troppo seria.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found