Ricetta siero di carota lenitivo per la pelle

"La nostra pelle si asciuga rapidamente e si screpola quando fa freddo. Se la tua pelle è troppo sensibile, possono verificarsi eruzioni cutanee e irritazioni a causa del tempo. Puoi lenire la tua pelle idratandola con la ricetta del siero di carota fatto in casa che ti daremo."

La nostra pelle, in particolare il nostro viso, viene influenzata molto rapidamente dalle condizioni meteorologiche. Puoi coccolare la tua pelle, che richiede cure extra durante l'inverno, con ricette naturali preparate in casa. Se pensi ancora di non riuscire a trovare la crema idratante giusta per la tua pelle e non ti fidi di quelle esaurite, dovresti provare il siero di carota fatto in casa.

RICETTA DEL SIERO DI CAROTA

Materiali

  • 1/2 tazza di olio di cocco biologico
  • 1/2 tazza di succo di carota appena spremuto
  • 1/4 tazza di gel di aloe vera

RICETTA DEL TÈ PER ASCIUGARE L'ACNE

Preparazione di:

Metti l'olio di cocco e il succo di carota in una padella. Fallo bollire finché non cambia colore. Quando si sarà raffreddato, filtrate il composto e aggiungete il gel di aloe vera.

Metti il ​​composto in un barattolo a chiusura ermetica e agitalo. Prendi la miscela in una bottiglia. Il tuo siero è pronto! Puoi applicare questo siero di carota due volte al giorno, mattina e sera.

MASCHERA PER REGOLA SOTTO OCCHI

Benefici del siero di carota

Le carote sono conosciute come uno dei migliori protettori della pelle. Ritarda anche i segni del tempo. L'olio di cocco nutre la pelle e ripara le zone irritate. L'aloe vera pulisce i pori, previene la formazione di acne e cura quelli esistenti.

SPECIALE MAHMURE

LA ROUTINE DEL MATTINO CHE DOVRESTI APPLICARE PER UNA PELLE SANO


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found