Benefici per la salute dello iodio

"Lo iodio è una delle sostanze più efficaci nel proteggere la salute del corpo. Il 99,9 per cento delle persone in Turchia soffre di carenza di iodio. Lo specialista di medicina preventiva Dr. Ali Fuat Aytekin ha fornito informazioni sull'argomento. Ecco i benefici per la salute dello iodio. .. "

Aumenta il rischio di ritardo mentale e morte nei neonati così come l'insorgenza di molte malattie nella carenza di iodio, che non è prodotto dal nostro corpo e che forniamo attraverso il cibo. Circa tre miliardi di persone nel mondo soffrono di carenza di iodio.

Lo iodio è in realtà una medicina. Non puoi vivere senza. Aumenta l'altezza, sviluppa l'intelligenza ed è uno dei fattori più importanti nella prevenzione del cancro. Se ci sono state radiazioni o è stata sganciata una bomba, l'unica sostanza che ti proteggerà è lo iodio.

Quanto dovrei usare iodio?

La quantità giornaliera di iodio, che è una sostanza molto importante per la secrezione ormonale dalla ghiandola tiroidea, è pari alla capocchia di spillo. L'assunzione giornaliera di iodio per un adulto è di 150 microgrammi, 220 microgrammi per le donne in gravidanza e 90-120 microgrammi per i bambini di età compresa tra 1 e 13 anni.

Il minerale, così essenziale per il nostro corpo, è necessario il doppio durante la gravidanza. La ghiandola tiroidea è il comando del cervello. Mentre la madre regola il proprio metabolismo e la ghiandola tiroidea, la ghiandola tiroidea del bambino inizia a funzionare. L'altezza del bambino dipende da lui. Meglio funziona la tua ghiandola tiroidea, meglio funziona il tuo ormone della crescita. Allo stesso tempo, lo iodio è uno dei fattori più importanti che aumentano il livello di intelligenza nei bambini. È stato scientificamente dimostrato che lo iodio aumenta il livello di intelligenza del bambino dell'11,5%.

I giapponesi hanno allungato la loro altezza con lo iodio

Lo iodio è una sostanza trascurata. I giapponesi hanno scoperto lo iodio; Ha allungato la sua gente. Perché abbiamo bisogno di iodio? O è possibile vivere senza iodio? Non puoi vivere senza iodio. Lo iodio è il farmaco numero uno per la prevenzione di molti tipi di cancro, è la sostanza numero uno. Lo iodio agisce molto bene sulla ghiandola tiroidea e previene il cancro alla prostata e al seno. Fornisce chiarezza mentale.

In altre parole, fornisce un livello di intelligenza superiore. Ma ora lo iodio è finito nella nostra terra. La gente pensa che viviamo in riva al mare, otteniamo lo iodio; questo è completamente sbagliato. Per vivere in riva al mare, annusare e assorbire i vapori di iodio, devono esserci bacini petroliferi in quella regione.

Quali sono gli alimenti che contengono iodio?

Possiamo elencare gli alimenti contenenti iodio come segue; Pesce di mare, latte e latticini, crostacei, uova, patate, sale dell'Himalaya, spinaci, zucca, fagioli, avena, riso, aglio, carne rossa, legumi, acqua minerale.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found