Libro di fiabe speciale per il nome della Turchia

"Con il primo libro per bambini della Turchia specifico per nome," Magical Journey ", ogni bambino non legge più la stessa storia, diventa l'eroe della propria storia con una festa visiva. Magical Journey apre le porte di un mondo in cui i bambini si sentiranno speciale. Alla fine del viaggio, i bambini raggiungono i loro nomi con le lettere che raccolgono da ogni storia e si rendono conto che il libro è speciale per loro. Il loro amore per la lettura si rafforza e diventa un ricordo indimenticabile ".

Il consiglio dei pedagogisti è di leggere i libri di fiabe ai bambini ogni giorno fin dall'infanzia. I bambini sicuri di sé sono bambini fantasiosi. Il primo libro speciale per bambini della Turchia: Magical Journey apre le porte di un mondo in cui i bambini si sentiranno speciali. Per loro viene preparato uno speciale libro di fiabe con storie adattate dalle lettere del nome di ogni bambino. I bambini prendono i loro nomi alla fine del viaggio e si rendono conto che il libro è speciale solo per loro. Il loro amore per la lettura è rafforzato e hanno una memoria che non dimenticheranno mai.

Il consulente psicologico esperto, Serap Eren, ha affermato: “È molto importante leggere libri appropriati che attirino i bambini per dare loro l'amore per la lettura dei libri. Ogni bambino dovrebbe avere uno di questi libri che supporti la sua immaginazione e incoraggia la lettura. I libri di Magic Journey sono preparati appositamente per i nomi dei bambini. C'è una storia separata per ogni lettera nel Viaggio magico. Ad esempio, un ragazzo di nome Alya incontra Astronaut, Leopard, Star e Phoenix nel corso della sua storia. Ha avventure diverse con ciascuno di loro, aiutandosi a vicenda, socializzando, risolvendo problemi e vivendo emozioni diverse in tutto il libro. Con le lettere che raccoglie da ogni storia, raggiunge il suo nome alla fine del suo viaggio ". dice.

IMPORTANTE PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE LINGUISTICHE-COGNITIVE

Lo psicologo clinico İpek Gökozan ha affermato: "Leggere libri è fondamentale per lo sviluppo del bambino". “Genitori e figli trascorrono momenti meravigliosi leggendo libri insieme e fanno un ottimo investimento nello sviluppo delle capacità cognitive del linguaggio e nel supporto dell'immaginazione. I libri di Magical Journey sono un ottimo inizio per dare ai bambini l'abitudine di leggere libri. Consiglio questi libri, che faranno sentire speciali i bambini, a tutte le famiglie ". Aggiunge.

IL CONTRIBUTO DEL MAGICO VIAGGIO VERSO LO SVILUPPO DEL BAMBINO

Gülçin Bilgin Gezer, uno dei soci fondatori di Magic Journey, ha dichiarato: “Con i libri di Magical Journey, il nostro obiettivo è offrire ai bambini l'amore per la lettura e offrire storie che supportino il loro sviluppo sociale, mentale ed emotivo; creare un'alternativa regalo diversa e creativa per gli adulti che sostenga lo sviluppo del bambino. Chiunque cerchi un regalo educativo e speciale può regalare ai bambini un libro magico. L'idea di Magic Journey è nata circa due anni fa, quando stavamo andando al compleanno di un bambino, quando stavamo cercando un regalo diverso che supportasse lo sviluppo del bambino. Se presti attenzione, a tutte le feste di compleanno vengono acquistati giocattoli e vestiti simili ai bambini e dopo un po 'vengono gettati da parte. Crediamo di aver creato un'alternativa regalo più permanente e speciale che renderà felici sia i bambini che gli adulti. The Magic Journey, che abbiamo creato come iniziativa di tecnologia educativa, ha ricevuto il massimo dei voti da esperti di sviluppo infantile, psicologi e genitori con il suo contributo allo sviluppo del bambino e alla psicologia.

Le illustrazioni e il contenuto della storia del Viaggio magico sono stati preparati per essere adatti a bambini di età compresa tra 0 e 8 anni e sono stati approvati da psicologi infantili e consulenti psicologici. I nostri clienti sono generalmente genitori di età compresa tra i 25 ei 45 anni. Oltre a chi lo preferisce per i propri figli, sono tanti quelli che lo acquistano per i figli dei nipoti e degli amici. È anche un regalo che le nonne e le nonne preferiscono per i loro nipoti. Il libro Magic Journey è entrato finora in oltre 5.000 case. Molto presto, la versione inglese di Magic Journey incontrerà i suoi piccoli lettori ". disse.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found