Che cos'è lo stile tagliente e come si combina?

"Lo stile tagliente è uno stile che è paragonato agli stili di abbigliamento preppy e grunge, ma ha una forma più calma e semplice. Abbiamo studiato questo stile, che è altamente preferito durante i periodi delle scuole superiori e dell'università, per te."

Qual è lo stile di abbigliamento di Edgy, come è combinato?

Conosciuto come uno stile di abbigliamento ribelle e folle, tagliente significa letteralmente "scontroso". Lo stile tagliente preferito dagli amanti della moda che amano attirare l'attenzione è noto come stile provocatorio. Non ci vuole molto sforzo per creare diversi stili taglienti con pezzi semplici da combinare.

Abiti stretti, jeans, collant e modelli di abiti neri corti, giacche di pelle, dettagli con cerniera, stivali e stivali con borchie sono indispensabili per questo stile. Sebbene sia paragonato allo stile punk in termini di somiglianza, si può dire che è una versione più semplice.

In generale, è uno stile preferito dalle ragazze in età di liceo e università, così come uno stile di abbigliamento che dà un senso di comfort, caos e libertà. Shabby è un dettaglio importante per chi vuole creare uno stile Edgy. Mentre i tagli stretti sono preferiti nello stile tagliente, può anche essere vestito in stile tagliente con abiti trasandati.

Camicie scozzesi e in denim, gonne in denim, pantaloncini e cappotti in pelle scura sono parti fondamentali di questo stile.

Le donne in stile tagliente sono scontrose?

Lo stile tagliente, che non contiene molto colore nel suo contenuto ed è indicato come "burbero" in turco, è anche conosciuto come "stile scontroso e ribelle" da molti. Tali situazioni possono essere osservate nelle donne che preferiscono lo stile .edgy, che significa scontroso, ansioso, ribelle, permaloso e teso. Quindi i vestiti possono riflettersi anche nelle nostre vite.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found