Non preoccuparti che il mio seno sia piccolo!

"Non è più un sogno ottenere il corpo che desideri con un intervento di aumento del seno senza squame. Puoi tornare alla tua vita sociale lo stesso giorno dopo la procedura di 45 minuti che puoi avere anche durante la pausa pranzo ...

Nella chirurgia estetica, dove ogni giorno viene implementata una nuova tecnica e applicazione, i confini si fanno ogni giorno più difficili per rinnovare una persona dalla testa ai piedi. Ora non c'è motivo di preoccuparsi "il mio naso è brutto, il mio petto è piccolo, i miei fianchi sono larghi, le mie orecchie sono prominenti". Al giorno d'oggi, è ora possibile correggere l'aumento del seno non chirurgico e anestetizzato e l'aumento dell'anca e le gambe storte.

Ottieni la dimensione del seno che desideri senza il bisturi

Le donne con il seno piccolo non devono più preoccuparsi di questo. Con il metodo di riempimento, sarai in grado di ottenere la dimensione che desideri senza un bisturi. Con uno speciale filler che è stato sviluppato in Svizzera e che è stato provato per due anni, in anestesia locale, le donne possono raggiungere le dimensioni del seno che desiderano con la procedura che richiede 45 minuti. Questo nuovo metodo può essere applicato anche su fianchi e gambe.

La procedura è estremamente semplice e solo l'area da applicare viene anestetizzata con l'anestesia locale. Uno speciale materiale di riempimento viene iniettato sotto il tessuto con un ago nell'area anestetizzata.

L'area trattata (seno, fianchi) cresce all'istante e, se applicata sulle parti sottili delle gambe, le gambe acquisiscono istantaneamente una bella forma. Il processo di aumento effettuato con uno speciale riempitivo può essere applicato anche agli uomini per dare un aspetto forte al muscolo toracico.

Puoi anche prenotarlo durante la pausa pranzo

Un'operazione di ingrandimento del seno senza bisturi con filler è una procedura che può essere applicata anche durante la pausa pranzo. Dopo la procedura, la persona curata può immediatamente tornare alla sua vita sociale. Il periodo di permanenza del riempitivo è di 1 - 1,5 anni e al termine di questo periodo il processo può essere ripetuto. Potrebbero esserci lievi eruzioni cutanee nell'area di applicazione dopo la procedura e una singola sessione.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found