Dilhan Şeşen sta seguendo le orme di suo padre

"Sta diventando una tradizione organizzare concerti di padre in figlio nel gruppo Gündoğarken. Burhan Şeşen, che ha dichiarato che il primo concerto del gruppo Gündoğarken è stato organizzato dal padre, Turhan Şeşen 36 anni fa, sta ora organizzando un concerto per il suo La figlia di 21 anni Dilhan. "

Dilhan Şeşen, la figlia di Burhan Şeşen, il nome principale del gruppo Gündoğarken, e rappresentante di terza generazione della famiglia Şeşen nella musica, sta compiendo fermi passi avanti sulle orme degli anziani della famiglia. Dilhan Şeşen incontrerà i suoi fan all'Akasya Culture and Arts la sera dell'11 gennaio.

Siamo con te nel tuo viaggio musicale

Spiegando che il primo concerto del gruppo Gündoğarken è stato organizzato da suo padre Turhan Şeşen nel 1983, Burhan Şeşen ha detto: "È stato il primo concerto che nostro zio İlhan, mio ​​fratello Gökhan e io abbiamo suonato come gruppo Gündoğarken. Eravamo al teatro Levent Kırca Oya Başar del Centro Culturale Hodri Meydan. Nostro padre ci ha incoraggiati molto. Adesso sto organizzando il concerto di mia figlia allo stesso modo. Legge quelle canzoni come se stessero raccontando una storia, sa regalare emozioni. Molto talentuoso e laborioso. Voglio che sappia che siamo sempre con lui su questa strada ", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found