10 film impressionanti sulla moda!

"Finora sono stati girati molti film sull'affascinante e scintillante mondo della moda. Ecco 10 film impressionanti che ispirano le donne che amano la moda ..."

Finora sono stati girati molti film sull'affascinante e scintillante mondo della moda. Abbiamo compilato per te questi film che ispirano le donne che amano la moda e vogliono essere coinvolte nella moda.

Gli uomini amano le bionde / Gli uomini preferiscono le bionde (1953)

Lorelei Lee e Dorothy Shaw sono due cantanti che sono buoni amici tra loro. Insieme lavorano su una nave da crociera di lusso per Parigi. Lorelei ha a cuore la materialità e progetta di sposare Gus, un uomo molto ricco. A differenza della sua amica, i soldi non contano per Dorothy. Ernie Malone, il padre di Gus, è un detective che suo padre ha assunto per proteggere Gus. Perché il padre di Gus è sicuro che l'affascinante bionda Lorelei stia cercando i soldi di suo figlio. Mentre l'attenzione di Lorelei viene gradualmente distratta da Francis Beekman, gli occhi del detective Ernie non vedono nessuno tranne Dorothy.

Coco Before Chanel - Before Coco Chanel

Come suggerisce il nome, questo film racconta la storia di Coco Chanel per brillare. Audrey Tautou, che interpreta Gabrielle Chanel, è incredibilmente adatta al ruolo e il film ha un'atmosfera fantastica. Solo per essere avvertito, il fumo di Audrey Tautou con cura può danneggiare la tua salute ...

Valentino: l'ultimo imperatore

Garavani interpreta se stesso nel documentario che racconta la vita di Valentino Garavani, uno dei leggendari stilisti. Questo documentario del 2008 è uno di quelli che dovrebbero essere aggiunti all'archivio.

 Pret a porter

Girato durante una vera settimana della moda parigina, il film presenta i nomi della corsa alla settimana della moda, da Naomi Campbell a Cher e Jean-Paul Gaultier. Insieme a Sophia Loren e Julia Roberts, si è parlato molto della scena della sfilata in cui le modelle camminano nude nel film realizzato nel 94.

Le mogli Stepford

A Stepford, gli uomini creano le donne, non gli dei! Le donne robot, create per rendere felici le loro mogli, sono quasi l'incarnazione del perfetto. Con la loro pelle luminosa e gli abiti colorati, le donne Stepford sono sempre ben curate. La transizione di Nicole Kidman da donna metropolitana a stile vittoriano è solo una delle dozzine di motivi per guardare il film.

Yves Saint Laurent (2014)

Yves Saint Laurent, braccio destro di Christian Dior, rileva l'attività dopo la morte di Christian Dior e la sua reputazione inizia a diffondersi rapidamente preparando il suo primo design. Quando incontra Pierre Bergé durante una sfilata di moda, entra in una relazione che gli cambierà completamente la vita. I due si innamorano l'uno dell'altro e iniziano a lavorare insieme nella vita lavorativa. Tre anni dopo, crea il suo marchio, Yves Saint Laurent. Tuttavia, la creatività di Yves Saint Laurent influenza sia la sua vita personale che quella lavorativa.

Il diavolo veste Prada - Il diavolo veste il marchio

Quel film potrebbe essere brutto quando Meryl Streep è la protagonista di un film? Gli attori hanno recitato molto bene nel film sulla prova di pazienza di Anna Wintour, redattore capo della rivista American Vogue, una crudele guru della moda. Il film, che è anche un adattamento di un libro, ha elaborato superbamente il mondo della moda con il suo background.

Jump Girls / Clueless (1995)

La graziosa ma vuota Cher (Silverstone), che vive a Beverly Hills, è una delle ragazze belle ed estremamente popolari del liceo. Le due cose a cui tiene di più; Si tratta di uscire con i bei ragazzi della scuola e seguire la moda. Mentre la ragazza gonfiabile cerca un uomo degno di lei, cerca di cambiare lo stile di abbigliamento paspal di una ragazza che è nuova a scuola e di mettere i suoi due insegnanti in mezzo. Hanno voti che devono essere corretti e il modo più semplice per farlo è interferire con la vita privata dei loro insegnanti.

Dior et Moi (2014)

Il film esplora il look senza precedenti della famosa casa di moda francese fondata da Christian Dior nel 1946.

Il grande Gatsby / Il grande Gatsby (2013)

Nick Carraway, che ha scalato i gradini dell'essere uno scrittore, arriva a New York, che è diventata la meta preferita dell'intrattenimento negli anni '20. Mentre insegue il suo sogno americano, incontra accidentalmente il milionario Jay Gatsby e la sua cerchia. Non ci vuole molto a Carraway per incontrare feste glamour in cui l'alcol scorre come l'acqua. D'altra parte, il crollo di questo magico sogno americano si sta avvicinando. I fatti che questa vita, che sembra magnifica dall'esterno, sta cercando di coprire verranno a galla ...


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found