4 metodi naturali per schiarire il colore dei capelli

"Se vuoi schiarire il colore dei tuoi capelli, ma hai paura di andare dal parrucchiere e non vuoi applicare un trattamento chimico, i metodi naturali che ti consiglieremo ti saranno molto utili!

Non è necessario dipingere o utilizzare prodotti contenenti sostanze taglienti per schiarire il colore dei capelli. Puoi schiarire il colore dei tuoi capelli nel modo più naturale con alcuni prodotti presenti in quasi tutte le nostre cucine. Quali sono questi metodi naturali?

1- Tè alla camomilla

Questo metodo è forse il processo di schiaritura naturale dei capelli più conosciuto. Prendi la camomilla secca dall'erborista. Lessate una manciata di camomilla in 4 tazze d'acqua e lasciate in infusione per circa 15 minuti.

Dopo il processo di fermentazione, puoi prendere la camomilla dall'acqua, ma non farà male rimanere. Dopo che la camomilla si è raffreddata, prendila in una bottiglia spray e applicala sui capelli. Dopo aver applicato il tè sui capelli, lasciali asciugare al sole per ottenere i risultati più efficaci.

Se stai andando in vacanza, puoi facilmente applicare questo processo sulla spiaggia. Mentre prendi il sole, applica la camomilla sui capelli e guardali schiarirsi!

2- Cannella

Hai mai sentito parlare di decolorazione dei capelli alla cannella? Aggiungi un po 'di cannella in polvere nel tuo balsamo. Applicare la crema aggiunta alla cannella sui capelli leggermente umidi e mettere su una cuffia.

Lascia che la crema rimanga tra i capelli durante la notte. Quando ti alzi la mattina, lavati con uno shampoo naturale e goditi la lucentezza dei tuoi capelli.

3- Limone

Ora spiegheremo il metodo di apertura dei capelli con un prodotto che è sempre presente nel nostro frigorifero; Limone! Metti l'acqua in una ciotola e spremi due limoni.

Aggiungi questo succo di limone nella maschera per capelli. Applicare la maschera con succo di limone sulle punte dei capelli e lasciarli asciugare al sole. Puoi quindi lavare la maschera.

4- acqua minerale

Conosciamo tutti i benefici dell'acqua minerale per la pelle. Gli esperti dicono che congelare l'acqua minerale in stampi di ghiaccio e far scorrere un cubetto di ghiaccio ogni mattina ci aiuterà ad avere una pelle luminosa.

Questa bevanda salutare, che ci rinfresca quando fa caldo e fa bene alla nostra pelle, ci aiuta anche a schiarire il colore dei capelli. Come fa?

Aggiungi acqua minerale al tuo shampoo. Il lavaggio con shampoo con acqua minerale non solo schiarirà i capelli, ma darà anche lucentezza e lucentezza ai capelli.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found