In quali malattie viene utilizzata l'ozono terapia?

"In quali malattie si utilizza negli ultimi anni l'ozonoterapia, da preferire in aggiunta ai metodi noti nel trattamento delle malattie? Il Prof. Dr. Memet Işık ha fornito informazioni sull'ozonoterapia".

Cos'è l'ozonoterapia?

Ozonoterapia, chiamata anche ossigenoterapia; È un metodo di trattamento utilizzato in molti casi come malattie articolari, ritardo dei sintomi della vecchiaia, trattamento di malattie infettive che non guariscono, trattamento di malattie causate dalla soppressione del sistema immunitario. L'ossigeno è di vitale importanza per tutti gli esseri viventi che respirano con l'ossigeno. L'ossigeno può essere utilizzato in due modi diversi per le cure mediche. Uno di questi, l'ossigeno non pressurizzato, è l'ossigenoterapia utilizzata in situazioni di emergenza con distress respiratorio o pazienti con BPCO (broncopneumopatia cronica ostruttiva), soprattutto nelle cliniche ospedaliere.

Il secondo è il metodo chiamato ossigenoterapia iperbarica. In questo metodo, l'ossigeno gassoso viene somministrato a una pressione molto più elevata rispetto all'atmosfera. L'aria normale contiene circa il 21% di ossigeno. A differenza di questi due trattamenti, la quantità di ossigeno disciolto nei fluidi corporei aumenta a causa del tasso di ossigeno, che viene aumentato fino al 100 percento ad alta pressione durante l'ozonoterapia, e aumenta anche la quantità di ossigeno che raggiunge i tessuti e le cellule. In questo modo diventa possibile curare molte malattie, soprattutto quelle vascolari.

L'ozono medicinale ha proprietà battericide, fungicide e antivirali ben note. Per questo viene utilizzato nella cura di malattie causate da batteri e virus e nella disinfezione di ferite infiammate. Ha la capacità di aumentare la circolazione sanguigna. È usato nel trattamento dei disturbi circolatori. Se usato a basse dosi, aumenta la resistenza del corpo, attiva il sistema immunitario. Fornisce risultati di grande successo nell'applicazione dell'ozono a pazienti con un sistema immunitario debole o alterato.

In quali malattie viene utilizzata l'ozonoterapia?

1. Nel trattamento di malattie vascolari e disturbi circolatori; Viene utilizzato nella prevenzione e nel trattamento di malattie (paralisi, prevenzione della paralisi) dovute a ferite aperte alle gambe (ulcus cruris), ferite dovute al diabete, piaghe da decubito (piaghe da decubito) causate da pazienti allettati, coagulazione o rigidità vascolare.

2. Nel trattamento di malattie causate da virus; Funziona per malattie del fegato, epatite, herpes labiale (herpes), malattie virali come l'AIDS e ferite infiammate che non guariscono.

3. Nel trattamento di ferite infette e malattie infiammatorie scarsamente curative; È usato nelle malattie infiammatorie intestinali (colite, colite ulcerosa, proctite), ustioni, ustioni e ferite infette, infezioni fungine.

4. È usato come terapia complementare o di supporto nel trattamento del cancro. L'ozono rafforza il sistema immunitario e aumenta la resistenza del corpo.

5. Nel trattamento delle malattie autoimmuni; Si cerca aiuto per il trattamento della sclerosi multipla, della celiachia.

6. Nelle malattie che si sviluppano a causa della vecchiaia; dimenticanza, perdita di memoria ...

7. L'ozono viene anche utilizzato nel trattamento di malattie polmonari e epatiche, malattie renali, diabete, malattie della pelle, malattie del cancro, malattie ortopediche, malattie dentali e gengivali, malattie intestinali, malattie ginecologiche e problemi sessuali.

8. È usato per alleviare il dolore cronico e l'affaticamento come la fibromialgia. La situazione di stanchezza ed esaurimento, problema comune a molte persone della nostra epoca, viene eliminata con l'aiuto dell'ozono. Inoltre, il dolore causato da traumi come dolore da cancro, lesioni, ustioni, tagli o dolore psicologico può essere trattato con l'ozono. Con l'elevata energia fornita dall'ozono, si prevengono le reazioni chimiche che causano affaticamento. L'ossigeno ad alta energia fa sentire le persone in forma e in salute.

Altri usi medici dell'ozono

Anti età: Rimuovere gli effetti dell'invecchiamento e dell'invecchiamento, o almeno rallentarlo, fornisce una forma più sana e in forma in termini fisici e spirituali.

Disintossicazione: Assicura che i rifiuti chimici e biologici che entrano nel corpo per vari motivi siano resi innocui.

Diradamento regionale: Grazie alla funzione bruciagrassi del gas ozono, lo scioglimento dei grassi a livello regionale viene fornito mediante iniezione locale nelle cellule adipose.

Eliminazione dei problemi di cellulite: L'ozono fornisce rivitalizzazione e ringiovanimento delle cellule della pelle grazie all'ossigeno ad alta energia che fornisce. L'ozono gassoso provoca irritazione ai polmoni, l'inalazione diretta è sfavorevole.

Come viene trattato il cancro ai polmoni? Come viene trattato il cancro ai polmoni? Cosa dovrebbero fare i pazienti ei loro parenti nel processo di trattamento del cancro del polmone? Muharrem Tokmak risponde alle domande di Gizem Aydoğan.