Come dovrebbero vestirsi le donne in sovrappeso?

"Le donne che vediamo sulle passerelle, che si chiamano taglie zero perché non hanno nemmeno una taglia unica, saranno sempre alla moda? No, i tempi sono cambiati. È ora di lasciare spazio all'eleganza XXL. Le taglie grandi non esistono più. condannato ai vestiti monocolore! "

Le donne taglie forti si stanno assicurando saldamente il loro posto nel mondo della moda senza esitazione. Vengono in silenzio e profondamente, anche prendendo parte alle sfilate di molti famosi stilisti, e infatti guadagnano più di tante modelle se vuoi. Ammettiamolo, siamo tutti stanchi dei vestiti che vediamo sulle donne come scheletri. C'è un dato di fatto che le donne taglie forti indossano un vestito molto meglio delle taglie zero.

Ci sono molti marchi che offrono opzioni molto eleganti per le donne taglie forti. Progettano abiti sexy ed eleganti con tagli alla moda per donne dai 42 anni in su. Se hai i fianchi larghi, dovresti preferire i pantaloni tubolari; Se la tua parte superiore è grande, quella inferiore è più sottile, le parti superiori dovrebbero essere strette e le parti inferiori dovrebbero essere più larghe. Non dovresti evitare il piccolo décolleté. Le scarpe col tacco ti fanno sembrare più elegante. Non pensare che, poiché sei in sovrappeso, devi indossare capi larghi. Al contrario, i vestiti larghi ti fanno sembrare più grasso. Puoi anche scegliere facilmente abiti colorati.

Beth Ditto, cantante del gruppo The Gossip, Siamo rimasti tutti sorpresi quando è apparsa nuda sulle copertine di diverse riviste di moda. Ma lo abbiamo anche apprezzato per essere stato un passo molto audace. Beth Ditto era così amata che un marchio di abbigliamento l'ha convinta a disegnare abiti per se stessi. Ha messo tutto nella collezione che alle donne in sovrappeso è stato detto di stare alla larga. In breve, ha fatto del suo meglio per dare alle donne il messaggio che non abbiate paura di essere alla moda, indossate quello che volete.

Modelli taglie forti

86 nato American Crystal Renn tra i modelli più vincenti. Ha scritto un libro intitolato "Hungry". Hayley Morley è anche tra le famose modelle. I designer lo adorano moltissimo; perché ogni outfit che indossa sul podio resta in mente.

Amy Limoni, Jennie Kınık, Lizzie Miller, Kate Dillon, Anansa Sims, Ashley Graham, Jennie Runk ... Sono tutte modelle plus size. Tutti fanno molti più soldi dei modelli "normali".

Riproduzione nella serie TV "Mad Man" Christina hendricksAnche lo stile di è molto apprezzato. A proposito, Marilyn Monroe Neanche lui era molto piccolo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found