Cura della sinusite con acqua di mare!

"Il Prof. Dr. Mehmet Koyuncu ha spiegato che l'uso di antibiotici è essenziale nel trattamento della sinusite, ma nelle ricerche, l'acqua di mare e l'acqua salata aumentano la qualità della vita aiutando il trattamento.

Esprimendo che comportamenti come sbuffare acqua salata e nuotare nel mare sono accettati come trattamento aggiuntivo nella sinusite, Koyuncu ha detto:

“Studi hanno dimostrato che trattamenti ausiliari come l'acqua di mare e l'acqua salata riducono la secrezione nasale, aumentano la permeabilità all'aria nasale e fanno sentire il paziente più sano. Tuttavia, questi non sono sicuramente i metodi che curano la sinusite. Il trattamento principale è con gli antibiotici.

Nella nostra casa possiamo fare l'acqua salata e annusarla oppure possiamo acquistare l'acqua di mare venduta in farmacia. È stato osservato che queste pratiche fanno sentire il paziente più sano. Il paziente respira più facilmente. Soprattutto è stato dimostrato che la respirazione è alleviata. L'acqua salata non danneggia il paziente. Il paziente si sentirà sicuramente a suo agio usando l'acqua salata. Usando l'acqua salata, il suo naso sarà aperto e respirerà comodamente. Il problema più importante del paziente con sinusite è l'incapacità del paziente di respirare comodamente e la congestione nasale ".

Affermando che la sinusite è una malattia che deve essere trattata, Koyuncu ha detto: “La sinusite riduce tutto il comfort del paziente. Perdita di forza lavoro, disconnessione di persone, disagio, difficoltà a fare affari e ad andare a lavorare. È una malattia che riduce necessariamente la qualità della vita delle persone. La chirurgia endoscopica del seno è applicata nella chirurgia della sinusite. L'infiammazione dei seni viene corretta entrando attraverso il naso. Vengono eseguiti interventi chirurgici che causano meno danni al paziente. La cicatrice chirurgica non è visibile dall'esterno ", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found