Cosa indossare a Capodanno?

"Per aiutarti a entrare nel nuovo anno con stile e comfort, abbiamo chiesto agli esperti di moda di creare suggerimenti di combinazione. Ecco" Cosa indossare a Capodanno? " La risposta alla domanda ... "

Mentre l'entusiasmo del nuovo anno avvolgeva le strade e le vetrine dei negozi, due domande sorsero nella nostra mente; Dove dovrei andare? Cosa dovrei indossare?

Sotto il menu che dice musica dal vivo + piatto principale + bevande locali illimitate, non c'è scritto "puoi indossare questo stile mentre vieni, puoi anche truccarti in questo modo". Ci siamo trovati un lavoro, lo abbiamo cercato, scannerizzato e raccolto suggerimenti futuri come medicine per te. Pur mantenendo il tuo stile, abbiamo scritto uno per uno i migliori suggerimenti di combinazione per la tua destinazione.

In albergo

Le feste che si tengono nelle sale da ballo degli hotel sono spesso le feste di Capodanno più glamour. Se hai fatto la tua scelta in questa direzione, sarebbe utile anche per te essere ostentato. Abiti lunghi che non perdono mai la loro popolarità e sono sempre eleganti e alla moda sono una delle scelte migliori per questo tipo di festa. L'unica cosa a cui devi stare attento è evitare di essere troppo pretenzioso. Puoi combinare il tuo vestito elegante con accessori in oro e pietra. Il pizzo nero o un decollete sobrio possono farti diventare la star della notte. Puoi usare i tuoi capelli in una crocchia, coda di cavallo o ondulati a seconda del modello del tuo vestito. L'importante è mantenere la linea sottile tra esagerazione ed eleganza. Basta un semplice trucco, occhi e labbra scintillanti per farti risplendere!Al ristorante

Se stai pensando di entrare nel nuovo anno con tanta musica, cibo delizioso, bevande e balli, i festeggiamenti al ristorante sono solo per te. Se hai fatto il tuo piano in questa direzione, dovresti combinare un livello di eleganza e comfort. Per le feste del ristorante, puoi scegliere gonne e pantaloni di pelle, camicette alla moda, bustier o giacche blazer o mini abiti scintillanti, uno dei prodotti più trendy di quest'anno ... La tua camicetta dovrebbe essere molto elegante da abbinare a gonna in pelle o i pantaloni sembrano più eleganti. Puoi catturare l'eleganza semplice con i tuoi mini abiti. Puoi usare i capelli lisci o mossi. Stai lontano da panini stravaganti. Starai benissimo con un trucco da sera leggero.

Alla festa di strada

Se vuoi entrare nel capodanno quest'anno, il nostro primo suggerimento è di vestirti in modo massiccio. Dato che il tempo sarà freddo, di solito sarai con il tuo cappotto. A questo punto, è vantaggioso per te essere il tuo cappotto del pezzo più spettacolare su di te. Calzini colorati, fantasia o pizzo che puoi combinare con cappotti di paillettes, pellicce artificiali o cappotti di pelle colorati possono farti diventare la star delle strade. Se vuoi che la notte duri più a lungo, il comfort dei tuoi piedi è molto importante. Stivali borchiati e stivali sopra il ginocchio, che sono tra le tendenze dell'anno, saranno la scelta giusta per le feste di strada. Dovresti scegliere di indossare i tacchi. Se sei a favore della semplicità nei capispalla, puoi fare tocchi che riveleranno il tuo stile con scialli colorati, cappelli e sciarpe.Nella discoteca

Se stai per entrare nel nuovo anno in una discoteca, dovresti scegliere una combinazione che ti permetta di ballare comodamente tutta la notte e di apparire alla moda. Minigonne, abiti o tute con paillettes o pelle e capelli dall'aspetto naturale; Ti manterrà elegante dall'inizio alla fine della serata. Se ballerai tutta la notte, sarà sufficiente un semplice trucco da sera. Ricorda, anche se siamo in pieno inverno, i gradi stanno salendo alle stelle sulla pista da ballo. Anche a fine serata vi consigliamo di scegliere prodotti sia semplici che d'effetto e permanenti per stupire con il trucco degli occhi La notte è lunga e piena di danza… è utile pensare ai nostri piedi. Se hai intenzione di iniziare la serata con i tacchi alti, sarebbe utile gettare le ballerine nella borsa..Al bar

Potresti non voler compromettere il tuo comfort mentre entri nel nuovo anno. A questo punto, i bar dove esci sempre e ti senti bene saranno un'opzione divertente. Se trascorrerai il nuovo anno in un luogo squallido, sarai allo stesso tempo trendy ed elegante con pantaloni di pelle, top corti e giacche di pelle. Se dici che la pelle non è il mio stile, sarai anche elegante con top stampati e skinny con spalle basse.