Scopri il tuo sorriso con Smile Design

"Per un bel sorriso, è necessario avere una struttura dentale adatta a te. Puoi anche scoprire il tuo sorriso con disegni del sorriso adatti a te."

Tutti vogliono avere un bel sorriso quando si guardano allo specchio. Sia nella vita privata che in quella lavorativa, è molto importante che i denti siano lisci e adatti alla struttura del viso. Avere un aspetto esteticamente bello determina l'atteggiamento delle persone nei tuoi confronti negli ambienti in cui entri.

Nel design del sorriso, dove la medicina e l'arte sono usate insieme, il sorriso desiderato si ottiene con le applicazioni estetiche realizzate preservando la struttura naturale dei tuoi denti. Coloro che vogliono avere un nuovo sorriso in primavera potranno ottenere il sorriso che sognano con un design del sorriso.

I denti proporzionali sono importanti per un bel sorriso

Per avere un sorriso estetico, deve esserci un rapporto tra le dimensioni dei denti. Il rapporto tra i denti include la larghezza dei denti, delle labbra, dell'altezza verticale della bocca e dell'altezza del viso. Ecco perché un sorriso simpatico e sincero crea un effetto positivo sulle persone.

I denti anteriori superiori giocano un ruolo importante nel determinare il sorriso estetico. Questi denti determinano la forma del viso. Poiché i denti e la struttura del viso di ognuno sono diversi, è necessario scegliere il modello che meglio si adatta ai denti. Con il metodo CAD-CAM, le persone che non sono soddisfatte dell'aspetto e del sorriso dei propri denti possono ottenere i denti naturali che desiderano grazie al design computerizzato. Dopo la preparazione dei denti, viene eseguita la misurazione e il modello ottenuto dalla misurazione viene trasferito nell'ambiente del computer. In base al modello risultante, si decide quale tipo di applicazione estetica verrà applicata alla persona.

I tuoi denti sono progettati in base alle tue caratteristiche facciali

In linea con i criteri determinati al computer, la valutazione viene effettuata in base al tipo di viso, al colore della pelle, all'età e al sesso della persona. Come dovrebbero essere i tuoi denti in base alla forma del viso:

"In generale, le forme dei denti sono quadrate o rotonde nelle persone con una faccia quadrata o rotonda, e le forme dei denti sono lunghe nelle persone con una faccia lunga. Se non esiste un'applicazione estetica, questi denti vengono ripristinati cercando di proteggerli. Se il sorriso deve essere rinnovato in termini di estetica, viene determinato il metodo estetico e la forma del viso della persona. Se i denti rettangolari sono fatti per una persona dal viso lungo, il suo viso può apparire più lungo. Pertanto, si cerca di eliminare le parti spiacevoli del sorriso provando taglie ovali o più grandi. Una persona con una faccia tonda è composta da denti sottili per far sembrare il viso più sottile ed elegante ".

Odontoiatra e specialista in protesi Dr. Cagdas Kislaoglu


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found