L'arte della pittura delle labbra

"Le labbra sono uno dei lati più sensibili e attraenti delle donne. Ma dipingere le labbra a volte rappresenta un problema perché i rossetti che sono piacevoli e davvero buoni non sempre corrispondono. Quindi diamo un'occhiata più da vicino all'argomento; cosa ne dici ? "

L'arte della pittura delle labbra

Le labbra sono una delle parti più sensibili e attraenti delle donne. Ma dipingere le labbra a volte si presenta come un problema; Perché i rossetti piacevoli e davvero adatti non sempre si sovrappongono. Quindi diamo uno sguardo più da vicino all'argomento; che cosa?

Il tuo rossetto dovrebbe corrispondere al tuo trucco, ma soprattutto, al tuo tono naturale della pelle. Come fai a sapere quale colore si adatta alla tua carnagione? Scegliere il rossetto è difficile come trovare "Mr. Right": puoi rimanere bloccato con dozzine di colori e varietà! Le regole sono le stesse in questa selezione: devi cercare di trovare finalmente quella giusta!

Sfortunatamente, gli standard non si applicano ai rossetti. Ogni donna ha una diversa personalità, struttura, approccio, gusto e ovviamente un diverso tono della pelle che influenzerà la scelta del rossetto. Ad esempio, il rossetto, che è il segreto della bellezza di una donna, può dare un altro aspetto incredibilmente ripugnante.

Per definizione, il rossetto giusto è quello che dona lucentezza al tuo viso e ti fa sembrare bello. Segui i suggerimenti per trovare il rossetto giusto per il tuo tono di pelle; quindi dai un'occhiata al misterioso mondo dei rossetti. Lo amerai!

Pelle molto chiara

Colori trasparenti, toni beige, cremisi, colori corallo chiaro, rossetti rosa.

Pelle chiara

Sfumature dai caldi colori pesca e rosa. Nei casi in cui sono richiesti colori accesi, rossetti a base di blu, toni ciliegia, toni marroni.

Pelle di grano

Colori con sfumature calde: viola a base marrone, marrone chiaro. Il colore del vino può anche dare una splendida lucentezza.

Pelle scura

Rossi profondi, non brillanti, cioè colori con sfumature blu o viola. Anche i rossetti color cioccolato o prugna hanno un bell'aspetto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found