Cos'è il processo di colorazione delle labbra?

"L'esperta di bellezza e trucco permanente Aylin Çetinkaya, che fornisce informazioni sul processo di colorazione delle labbra che fa sì che le labbra sbiadite nel tempo e le cui linee del il contorno delle labbra rende le labbra più piccole di quanto non siano ", ha detto.

Non è un rossetto permanente

Il processo, che è preferito tra i 30-40 anni, fornisce un aspetto vivido, luminoso e paffuto e una soluzione permanente per 2 anni sulle labbra. Non è giusto pensare alla colorazione permanente delle labbra come a un rossetto a lunga tenuta. Questo processo dovrebbe essere preferito per rivitalizzare le labbra pallide e rendere la cornice delle labbra più pronunciata. È anche molto importante scegliere colori naturali adatti all'uso quotidiano e pigmenti originali con contenuto organico durante il processo. Dopo la procedura, la vita quotidiana può essere ripresa dal punto in cui era stata interrotta e la persona può continuare a utilizzare il rossetto in qualsiasi colore desideri ogni volta che lo desidera.

Più richiesta in estate

La crema per anestesia viene utilizzata prima della procedura, non c'è dolore o dolore. Il processo viene completato in una singola sessione e 2 ore e la sessione di controllo viene eseguita 1 mese dopo.

Anche la corretta selezione del colore è molto importante nell'applicazione. Il processo può essere eseguito in qualsiasi stagione, in qualsiasi momento. A causa delle difficoltà di applicare il trucco, soprattutto in estate, le donne preferiscono maggiormente la colorazione delle labbra.

Si prende cura e ripara le labbra

I punti più importanti da considerare dopo la procedura; Idratare le labbra regolarmente per la prima settimana, non lasciarle secche e non andare al mare e in piscina nella prima settimana dopo l'applicazione.

Il processo esegue e ripara le labbra. La linea della montatura è scomparsa e le labbra sbiadite donano al viso un aspetto invecchiato e stanco. Con il processo di colorazione permanente, le labbra e quindi il viso appaiono più giovani. In questo stato si può affermare che l'applicazione ha un dovere di manutenzione-riparazione sulle labbra.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found