Un prodotto naturale buono per la forfora: il fieno greco

"Hai già incontrato il fieno greco? Il seme di fieno greco, noto anche come prodotto di bellezza naturale, fa bene anche alla forfora, un problema che quasi tutti sperimentano oggi. Diamo un'occhiata a come viene utilizzato il fieno greco per la forfora."

Cosa sono i semi di fieno greco?

Prima di spiegare come viene utilizzato per la forfora, diamo un'occhiata a cos'è il fieno greco. Il fieno greco, che proviene dalla famiglia delle leguminose, è una pianta che cresce fino a 35-40 cm ed è nota per i suoi fiori gialli. La patria del fieno greco, che è una pianta erbacea dalle foglie piccole e dal corpo, è il Medio Oriente.

COSA DEVI SAPERE SULLO SHAMPOO SECCO

Il fieno greco ha un sapore leggermente amaro simile al sedano, allo sciroppo d'acero o allo zucchero bruciato ed è spesso usato per preparare medicinali. Mentre i semi vengono generalmente utilizzati dopo essere stati essiccati e macinati, le foglie vengono utilizzate principalmente in cucina. I semi di fieno greco coltivati ​​in Nord Africa, Medio Oriente, Egitto e India hanno una lunga storia di salute. Grazie alla combinazione di proprietà antibatteriche e antimicotiche che contiene, puoi sbarazzarti dei funghi che causano la formazione della forfora.

RICETTA DELLA MASCHERA PER LA CRESCITA DEI CAPELLI IN 3 MATERIALI

Come usare i semi di fieno greco per la forfora?

Metti 2 cucchiai di semi di fieno greco in una ciotola d'acqua e immergili per una notte. Quando ti alzi la mattina, schiaccia questi semi per creare una pasta liscia. Quindi applica la pasta sul cuoio capelluto e sui capelli.

Dopo aver atteso circa 30 minuti, lavare i capelli con lo shampoo e asciugarli. Applicare almeno una volta alla settimana. I semi di fieno greco non solo prevengono la forfora, ma aiutano anche i capelli a crescere in modo sano aggiungendo lucentezza.

SPECIALE MAHMURE

NUTRIENTI CHE CREANO LA TUA BELLA FRAGRANZA

Gli errori più comuni sui capelli La cura dei capelli è importante quanto la cura della pelle. Tuttavia, possiamo danneggiare i nostri capelli senza rendercene conto. A volte, le cose che facciamo bene possono indebolire e cadere i nostri capelli.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found