Impara la tua malattia con questo test

"Il dottor Fevzi Özgönül ha affermato che l'infezione da fungo candida può essere alla base di molte malattie che non rispondono al trattamento".

Il Dr. Fevzi ÖZGÖNÜL ha affermato che quasi tutte le persone che hanno problemi di peso, crisi di dolci o che amano molto il pane e i prodotti da forno lamentano una proliferazione incontrollata del fungo chiamato candida nella flora intestinale. Si insedia facilmente nell'intestino e nelle zone genitali della bocca, soprattutto perché ama le zone calde, umide e scure.

È quasi impossibile sbarazzarsi della candida al 100 percento. È anche un supporto per il nostro sistema immunitario in un altro modo, poiché agisce come una sorta di supporto contro i batteri che causano malattie quando tenuti sotto controllo dai batteri probiotici nella regione. Solo quando inizia a riprodursi in modo incontrollato, può causare la sindrome dell'intestino permeabile e causare molte malattie autoimmuni come la tiroide di Hashimoto.

Il dottor Fevzi Özgönül ha detto: "La riproduzione incontrollata di Candida è sufficiente perché causi la malattia. Puoi scoprire se c'è la candida nel tuo corpo con il "test della saliva" che puoi fare a casa ". parlò.

Test della saliva

Tazza di vetro trasparente (è importante che non ci sia motivo su di essa)

Acqua: riempire il bicchiere con 2/3 di acqua. Quando ti alzi dal letto la mattina a stomaco vuoto, sputa in questo bicchiere pieno d'acqua senza bere acqua o sciacquarci la bocca. Se la tua saliva rimane sopra l'acqua, non aver paura. Probabilmente non hai un'infezione da candida. Se la tua saliva pende come una medusa dalla superficie dell'acqua al fondo o se collassa verso il fondo, probabilmente hai un'infezione da candida.

Questa cura del tè indebolisce il fungo candida e gli consente di essere controllato dai batteri probiotici.

  • 1 pizzico di pianta di calendula (un pizzico a forma di nappa)
  • 1 bicchiere di acqua calda
  • 1 cucchiaino di olio di semi neri

La pianta di calendula viene prodotta come il tè per 10 minuti in acqua calda, non bollita. Si beve 2 ore prima di coricarsi la sera, è bene bere 1 cucchiaino di olio di semi neri prima di coricarsi.