In che modo lo zigomo alto fa sembrare giovane il viso?

"Lo specialista in chirurgia estetica, plastica e ricostruttiva Op. Dr. Fatih Dağdelen spiega le tecniche utilizzate nella chirurgia plastica per rendere gli zigomi più prominenti".

Gli zigomi alti fanno sembrare il viso giovane

Gli zigomi alti rendono il viso più giovane e attraente. Specialista in Chirurgia Estetica, Plastica e Ricostruttiva op. Dott. Fatih Dağdelen spiega le tecniche utilizzate nella chirurgia plastica per rendere gli zigomi più prominenti.

“Gli zigomi alti sono uno dei fattori più importanti che fanno sembrare giovane il viso. Gli zigomi possono perdere volume congenitamente in alcuni e a causa dell'invecchiamento in altri. In questo caso, gli zigomi possono essere resi prominenti con tecniche chirurgiche o non chirurgiche. Mentre la protesi viene utilizzata nelle tecniche chirurgiche, le tecniche di iniezione di riempimento vengono utilizzate in tecniche non chirurgiche.

Estetica degli zigomi con metodo di riempimento

“Poiché l'aumento dello zigomo con l'iniezione di filler è una procedura non chirurgica, ultimamente è stato più richiesto. In questa tecnica, viene utilizzato materiale di riempimento ottenuto dalle cellule adipose della persona. Le cellule adipose ottenute con tecnica di liposuzione dalle zone del corpo contenenti grasso in eccesso vengono purificate e iniettate nella zona delle guance della persona. Sebbene la durata dell'iniezione di grasso varia a seconda dell'individuo, continua ad essere efficace per circa 6-18 mesi. Oltre a questo, vengono utilizzati anche materiali di riempimento di acido ialuronico. L'iniezione di filler di acido ialuronico è un metodo pratico che richiede in media 15 minuti. Non è necessario attendere i risultati delle iniezioni di filler, gli zigomi verranno dislocati immediatamente. Poiché non richiede un processo di guarigione, è un'opzione vantaggiosa, soprattutto per i pazienti che hanno fretta. Deve essere ripetuto in media una volta all'anno ".

Estetica degli zigomi con protesi

“L'estetica degli zigomi può essere eseguita in modo permanente con tecniche chirurgiche. Per questo, una protesi viene posizionata nell'area degli zigomi. In questo modo gli zigomi risultano prominenti. Le protesi determinate in base alle dimensioni del viso vengono semplicemente posizionate nella zona degli zigomi con piccole incisioni all'interno della bocca. La dimensione della protesi è molto importante affinché questa procedura si traduca in un aspetto naturale. Questa operazione è una procedura semplice eseguita in anestesia locale in circa 1 ora. Inoltre, durante l'intervento chirurgico vengono utilizzati punti estetici. In caso di cedimento nell'area delle guance a causa dell'invecchiamento, potrebbe essere necessaria anche un'operazione di lifting. Se la forma degli zigomi non può essere completamente rivelata a causa della forma della mascella, in questo caso il mento può anche essere reso prominente con iniezioni di filler ".

Bacio. Dott. Fatih Dağdelen ha dichiarato: “Il processo di recupero dopo l'intervento chirurgico richiede alcuni giorni. L'applicazione di impacchi freddi sul viso riduce il rischio di edema e dolore. Nell'applicazione di iniezione del riempitivo, non è necessario il processo di guarigione. Puoi decidere quale di queste tecniche è più adatta a te consultandoti con il chirurgo plastico. Con l'estetica degli zigomi, puoi eliminare la perdita di volume del viso e ottenere un aspetto più giovane ed energico ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found