Modi per sembrare sexy!

"Per essere sexy, devi fare pace con te stesso, fare qualcosa. Segui questi suggerimenti e fai il primo passo ..."

Per le labbra

Hai due opzioni per avere labbra sexy, rossetto rosso o il colore naturale del labbro. Nel primo caso, devi prendere un tono che corrisponda alla tua pelle con la tua pelle. Il tuo rossetto è liscio

e puoi applicare il rossetto con un pennello per renderlo permanente. Usa una mano di brillantante dopo aver applicato il rossetto. Se vuoi che le tue labbra rimangano nel loro colore naturale, applica il gloss.

Per il seno

Applicare una crema con glitter sulla zona del décolleté! Se la tua pelle è bianca, scegli una crema dai toni rosa.Se hai la pelle abbronzata, scegli una crema con riflessi dorati. L'applicazione di polvere di bronzo tra i tuoi due seni con un pennello grande fa anche apparire il tuo seno più arrotondato.

Per i capelli

Puoi sempre sembrare "radioso" creando ombre da alcune sfumature del colore dei tuoi capelli. Un altro suggerimento è applicare il profumo sui capelli. Ti ricordiamo che il panino, raccolto sulla nuca, sembra sempre sexy. Se hai i capelli lunghi, non dimenticare di spazzolarli per la giornata.

Per i piedi

Se hai le gambe abbronzate, puoi applicare una crema con glitter. I tuoi tacchi sono rosa

Devi anche farlo apparire. E ovviamente la scelta delle scarpe. I tacchi, le scarpe a punta saranno sicuramente sexy. Tuttavia, mantieni il comfort e la qualità in primo piano nella scelta delle scarpe, poiché scarpe scomode possono disturbare la postura e causare calli.

Per le mani

Le tue unghie dovrebbero avere tutte la stessa lunghezza. Se le tue unghie sono di dimensioni diverse, scegli i colori naturali. Anche le unghie tagliate corte e dall'aspetto naturale con lucentezza possono essere sexy. Un anello interessante ma non molto evidente può anche creare uno stile diverso.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found