5 consigli per rendere il rossetto duraturo

"Se vuoi che il tuo rossetto duri per ore, è ora di impararli, ecco 5 consigli per aumentare la permanenza del rossetto ..."

Cosa dovresti fare per rendere permanente il tuo rossetto?

Se sei stanco di rinfrescare il rossetto, che è un must per il trucco, quando vai da qualche parte, questa notizia è per te. Ecco 5 consigli per aumentare la permanenza del tuo rossetto ...

1- Fatti aiutare dalla cipria: applica una cipria trasparente sulle labbra prima di applicare il rossetto. Per aumentare la permanenza del rossetto, applica la cipria sulle labbra senza usare il rossetto. Questo processo assicura che il tuo rossetto rimanga sulle tue labbra per lunghe ore.

2- Mantieni le labbra idratate: se non vuoi rinfrescare costantemente il rossetto, dovresti idratare le labbra prima di applicare il rossetto. Un labbro umido e morbido migliora la durata del rossetto. Il rossetto che indossi uscendo di casa la mattina sarà permanente per tutta la giornata.

3- Usa una matita per le labbra: è difficile mantenere la permanenza sulle labbra sottili. Per questo, è possibile utilizzare matite per labbra dello stesso colore del rossetto. Dopo aver disegnato con cura la matita intorno alle labbra, applica il rossetto.

4- Rendi i rossetti lucidi la tua prima scelta: i rossetti opachi seccano le labbra. Tuttavia, grazie ai pigmenti dei rossetti lucidi, aiuta a nutrire le labbra. Inoltre, i rossetti lucidi non sono umidi come i rossetti crema e quindi la loro permanenza è maggiore.

5- Non applicare con un pennello: non applicare mai il rossetto con un pennello. Il rossetto che applicherai direttamente dalla confezione sarà più permanente. Dopo aver applicato il rossetto, rimuovere l'eccesso dalle labbra con un tovagliolo.

Preparato : Melin Kahraman


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found