Come applicare l'ippopotamo brasiliano?

"Una delle applicazioni più popolari degli ultimi anni è l'estetica pop, nota anche come applicazione dell'anca brasiliana. Allora, cos'è questa applicazione dell'anca brasiliana? Come ea chi? Ha detto lo specialista di chirurgia plastica e ricostruttiva estetica Op. Dr. Diren Çelik.

Con la medicina moderna che si rinnova ogni giorno e sviluppa operazioni estetiche, ora possiamo facilmente intervenire in ogni parte del corpo con più di un metodo e liberarci dei contorni del corpo di cui non siamo soddisfatti e ottenere contorni del corpo nuovi e più modellati.

L'estetica del sedere, che è uno degli interventi chirurgici più frequentemente applicati in cui viene utilizzato più di un metodo, o l'applicazione del culo brasiliano, come è ampiamente noto, è un'applicazione ideale per coloro che desiderano una forma dell'anca più pronunciata.

Cos'è l'estetica del sedere?

L'estetica del sedere, in cui l'aspetto dell'anca sporgente è mirato il più possibile con una curva sagomata, può essere facilmente eseguita con l'aiuto di iniezione di grasso o protesi.

Nell'estetica del sedere eseguita con iniezione di grasso, vengono utilizzati gli oli prelevati da varie parti del corpo con metodo di liposuzione. Questo metodo, che è molto sicuro perché viene utilizzato il grasso corporeo della persona, è sicuro e confortevole e poiché verranno utilizzate cannule speciali, le incisioni nel corpo sono solo nelle dimensioni e nel numero limitato di cannule per entrare. Ciò riduce notevolmente il tempo di recupero.

Com'è fatto?

Oltre all'iniezione di grasso, l'estetica del sedere può essere eseguita con l'aiuto di protesi. L'estetica del sedere con supporto protesico, che fornisce risultati rapidi, può essere facilmente ottenuta con un aspetto del sedere ricurvo e sporgente. Nell'applicazione estetica del sedere, che inizia con l'incisione fatta dal coccige, è di una dimensione minima, che possiamo dire che non c'è cicatrice. Il nostro paziente rimane in ospedale per 1 giorno e viene quindi dimesso dopo un'estetica del sedere supportata da protesi, che ha un tempo di recupero più lungo rispetto all'estetica del sedere con iniezione di grasso.

Nell'estetica del sedere, che è un'applicazione comoda, il paziente viene vestito con una calza speciale dopo l'applicazione e viene informato sul modo di sedersi e sdraiarsi per circa 10 giorni e su come procederà il processo.

Il metodo da utilizzare nella chirurgia estetica del sedere; Determinano i desideri del paziente che ha fatto domanda, la mia esperienza e la struttura corporea del mio paziente. Tutti questi fattori vengono valutati alla luce della tecnica chirurgica decisa il giorno dell'intervento e viene applicato il protocollo stabilito.

Con l'applicazione estetica del calcio, che è un'applicazione affidabile, puoi ottenere un calcio nuovo e più sagomato e prominente alla luce del look che hai sognato.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found