Acconciature celebrità più preferite

"Man mano che le donne si annoiano, vogliono un cambiamento nella loro vita e cercano qualcosa di diverso, è ovvio che si avvolgono costantemente intorno, ovviamente, i capelli! Queste sono le acconciature preferite delle celebrità ..."

Anche le celebrità a volte escogitano capelli che sfidano l'immaginazione, ma la maggior parte delle star non può stare lontana da alcuni dei loro modelli preferiti per molto tempo. I nomi famosi cambiano spesso le loro pettinature a causa dei loro nuovi progetti, album o serie TV. Puoi anche prendere ispirazione dalle acconciature delle celebrità e adattarle ai tuoi capelli. Ma prima di tutto, il dettaglio più importante a cui dovresti prestare attenzione è la forma del tuo viso. La forma del viso è l'elemento che è in armonia con l'acconciatura e mostra l'acconciatura nel migliore dei modi. Se l'acconciatura che scegli non è adatta al tuo tipo di viso, il risultato potrebbe non essere quello che ti aspettavi. Per questo motivo, è utile determinare prima il tuo tipo di viso e i capelli che meglio si adattano al tuo modello di viso.

Charlize Theron

Anche se non quanto Rihanna, Charlize Theron è una di quelle celebrità che spesso cambiano i capelli da una forma all'altra e ci sorprendono ogni volta! La bella attrice, che ha provato molte acconciature da quando è diventata famosa, preferisce usare tagli morbidi con modelli leggermente mossi.

Uno dei tagli preferiti di Charlize Theron sono i modelli bob che possono essere lunghi, corti, dritti o ondulati.

La famosa stella, con il vantaggio della forma del viso, si adatta anche ai modelli raccolti dietro o leggermente sopra. La selezione del colore nei capelli è toni di giallo che sembrano in armonia con il bronzo chiaro o la pelle chiara e vicino al colore naturale dei capelli.

Katie holmes

Katie Holmes aveva acconciato i suoi capelli con il dettaglio più semplice ma più evidente con la frangia. Katie Holmes, che siamo abituati a vedere con le acconciature lunghe, prova di volta in volta anche acconciature corte con tagli corti, al mento, mossi o classici. La star, che ama i modelli mossi e stratificati quando i capelli sono lunghi, non rinuncia ai toni del castano scuro, ma aggiunge movimento al colore dei suoi capelli con sfumature diverse.Jennifer Lopez

Jennifer Lopez è la celebrità più autorinnovativa e di tendenza in linea con il suo stile! Il celebre cantante, che non rinuncia ai toni del marrone, giallo dorato e caramello, non va agli estremi quando si tratta di acconciature, ma sa trovare colori e tagli che gli si addicono. La star, che generalmente preferisce acconciature aperte, lunghe e ondulate, a strati, a volte esce con modelli dritti, a volte lunghi e talvolta raccolti strettamente. La bellissima star sa anche molto bene che il capello che le si addice meglio è lo chignon, che le scelte da red carpet prediligono sempre lo chignon. La famosa cantante non è solo per il suo fisico perfetto; È uno dei modelli di ruolo della moda con i suoi capelli sani.

Rihanna

In circostanze normali, le donne hanno costantemente paura dei cambi di capelli, ma per Rihanna questo non è un problema. Rihanna, che attira la nostra attenzione cambiando continuamente il colore e il taglio dei suoi capelli; Cambia stile di taglio e colore dei capelli senza mai stancarsi. Combina modelli lunghi, corti, ricci, afro, ondulati e molti altri con colori rosso vivo, giallo-nero, nero-blu, ramato scuro.

Cameron Diaz

Cameron Diaz, che si colloca al primo posto tra le bionde più famose, ha le guance larghe e lineamenti del viso rotondi e affilati. Pertanto, ammorbidisce i lineamenti taglienti del viso con i tagli di capelli che sceglie. Soprattutto la frangia che cade sugli zigomi e il successivo taglio di capelli a strati hanno contribuito ad ammorbidire perfettamente i lineamenti del viso. Tuttavia, ci imbattiamo anche nel taglio di capelli corto di Cameron Diaz, anche se raramente. Tra le sue acconciature, preferisce generalmente modelli che sembrano comodi e lasciano i capelli naturali. Di solito vediamo la famosa star con i capelli mossi, le code di cavallo disordinate, i ricci volumizzati, i capelli lisci lunghi fino alle spalle. La preferenza cromatica principale della bella attrice è il marrone dorato, il miele e il giallo, ma nel mezzo, anche i colori marrone scuro e nero corvino sono davanti alle telecamere.

Blake vivace

Blake Lively è tra le star che difficilmente ha cambiato la sua acconciatura. Il colore dei capelli della celebre star può essere definito come i toni del giallo, anche se per un periodo è stato nei toni del rosso o del ramato. È anche possibile vedere un po 'di giallo quando lo hai tinto di rosso. Ci sono alcuni modelli classici che la famosa attrice ha preferito tra i suoi capelli, e lei non se ne va troppo. A Blake piace usare i suoi capelli con le sue onde naturali in un modo consigliato. La sua acconciatura, che le piace particolarmente usare alle feste, sono le code di cavallo ei capelli gettati di lato. Raccogliendo la coda di cavallo a volte bassa e talvolta dall'alto, ha un aspetto elegante e giovanile. Usa i suoi capelli gettati di lato in onde naturali e talvolta in trecce senza sforzo.

Ashley Greene

La famosa star Ashley Greene, la cui bellezza e fascino si parla in tutto il mondo, è una delle celebrità che ha provato molti colori e acconciature. Ashley Green, che non ha bisogno di modelli che coprano la fronte perché la sua forma del viso è vicina alla forma ideale, usa spesso acconciature ondulate dall'aspetto naturale. Alla famosa star piace anche provare acconciature ricci, lisce, a strati, intrecciate e bob. Oltre ai toni scuri compatibili con il colore della sua pelle, usa occasionalmente anche i colori dei capelli castano chiaro, castano scuro, ramato e dorato mescolati con il colore del miele.

Kim Kardashian

Kim Kardashian, che usa i toni del marrone scuro e del nero che si adattano al suo colore della pelle chiara, preferisce un taglio dritto chiaro, leggermente ondulato, un panino disordinato e tagli occasionalmente sbattuti per le sue acconciature. Che sia alta o di media lunghezza, Kim Kardashian ha sempre i capelli che sembrano grandi.

Il nuovo spray per la cura dei capelli di Dove offre soluzioni immediate e durature a problemi come lo styling difficile e l'effetto crespo. Grazie al nuovo spray per capelli di Dove, puoi ottenere facilmente queste acconciature da celebrità!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found