Scuse degli uomini per andarsene

"Alcuni uomini dicono di voler andarsene senza barare, altri preferiscono essere disonesti e rifugiarsi in scuse. Tutto quello che devi fare è analizzare correttamente i messaggi. Ecco 7 scuse classiche per partire!"

Mentre pensi che la tua relazione stia andando molto bene e che stai vivendo i tuoi giorni più felici, potrebbe imbatterti e fare una delle seguenti frasi. Invece di pensare a cosa significa, puoi prepararti a tutti i tipi di potenziali pericoli leggendo il nostro articolo.

1) "Ho bisogno di tempo"

Detto questo, l'uomo non è del tutto sicuro se vuole rompere o meno. Da un lato non vuole perderti, dall'altro si sta mangiando il cuore perché è curioso della vita che scorre fuori. Mentre i suoi fidanzati incontrano nuove ragazze, lei si sente fuori dall'eccitazione, il che la infastidisce. Decide di unirsi ai suoi amici, invece di continuare a essere geloso dei suoi amici, e propone questa scusa.

O uno scenario peggiore sarebbe il seguente: c'è qualcun altro di te che ha incontrato in segreto e ora sta iniziando a prevalere. Preferisce rifugiarsi in questa menzogna piuttosto che dirtelo direttamente e offenderti. Alcune donne, dopo aver sentito questa scusa, non vogliono porre fine alla relazione, sperando che la loro relazione migliori. In una situazione del genere, l'uomo che vuole andarsene ma non può dire questo continua a cercarlo per un po '. Le chiamate inizialmente vengono effettuate due o tre volte alla settimana, ma diventano sempre più rare. E alla fine smette di chiamare del tutto. Non risponde nemmeno alle chiamate o torna ore dopo. Anche se la donna, che non poteva accettare che tutto fosse finito, sarebbe rimasta molto sopraffatta, si è scrollata di dosso dicendo: "Ho pensato molto, ma purtroppo non posso farlo".

2) "Non è un tuo problema, sono io"

Questa frase cliché è ormai oggetto di barzellette e scherzi, ma è una delle scuse preferite dagli uomini. Forse inviano molti messaggi interni per salvare le loro ragazze dalla tristezza, che lo colpiranno di tristezza dopo la separazione. Non importa da quanto tempo si frequentano, non trovano mai una scusa per rompere con la donna che non hanno sentito nulla per un po '. In effetti, quella relazione è diventata insopportabile per loro ora. Quando dicono che vogliono andarsene, sono disposti a prendersi la colpa perché hanno paura di un grande sonaglio. Ma forse il principale colpevole è la donna. Perché ha portato il rapporto più vicino alla fine con i suoi capricci insopportabili.

>>>>>>>>>>>>

3) "Non sono abbastanza bravo per te"

Un uomo che dice questo è sicuro che la donna di fronte a lui sia follemente innamorata di lui. Alcuni uomini che sono così sicuri dei sentimenti del loro amante sono spaventati e vogliono scappare immediatamente. Perché la relazione ha perso la sua eccitazione e la donna ha perso il suo mistero ed è ora di salpare per altri mari.

Dal momento che non possono dire "Non ti amo tanto quanto tu ami me", ricorrono a questo metodo. Forse nel tempo pensano di poter provare la stessa intensità, ma d'altra parte, il desiderio travolgente di "mettere su ogni fiore" affascina la loro mente.

4) "Ho problemi familiari"

Sebbene abbia una vita familiare molto felice, è sicuro che non puoi opporti a una scusa del genere e la rispetti persino. Pensa di avere una faccia che può tornare da te ogni volta che vuole, poiché i problemi in famiglia possono essere risolti in tempo.

Crede che la donna penserà al desiderio di andarsene come segue: se un uomo così devoto alla sua famiglia vuole andarsene solo per questo, significa che gli importa davvero della vita familiare. Se in futuro c'è un problema nel suo matrimonio, darà tutto e farà del suo meglio per risolverlo. Ma in realtà l'uomo è annoiato dalla relazione e non pensa a una buona scusa.

Oppure ha davvero problemi familiari. Ma in questo caso, forse sei tu la fonte dei problemi. Potrebbe aver detto al figlio di lasciarti perché sua madre o suo padre ti disapprovavano. Se è anche l'agnello di una madre o ha bisogno di soldi dalla sua famiglia, non vuole perdere la parola e ti lascerà con quello che fa.

>>>>>>>>>>>

5) "Non c'è eccitazione nella nostra relazione"

Detto questo, l'uomo cerca nuove emozioni. Se possibile, vuole stare con un'altra donna ogni notte, quindi vuole essere chiarita. In questo caso, ti mostra la porta perché sei l'unico ostacolo davanti ad essa. Potresti pensare: "Come posso stimolare la sua eccitazione precoce?" E fare domanda per cose come una nuova acconciatura, nuovi abiti o un abbonamento a una palestra. Ma senza motivo, non disturbarti, perché ha già fatto nuovi amici su Facebook.

6) "Devo sistemare le cose"

Anche se si sta divertendo molto con te, la sua mente è con l'amante prima di te. Non è sicuro che i suoi sentimenti per lui siano finiti, vuole soppesare i suoi sentimenti un'ultima volta. Dal momento che non vuole ingannarti, ricorrerà a questo metodo. Tu invece continui ad aspettarlo perché non perdi la speranza dopo questo motivo di separazione. Perché sei sicuro che il tuo amante tornerà da te dopo aver sistemato le cose. In effetti, fai esattamente quello che vuole perché se le cose non vanno come vuole con il suo ex, sarà in grado di tornare da te con tranquillità. Se tutto va come vuole, allora può dirti con fermezza che questa relazione è finita.

7) "Ho problemi psicologici"

Proprio come un criminale finge di essere pazzo per alleggerire la sua condanna, gli uomini a volte ricorrono a questa scusa. In realtà, non hanno problemi, ma forse lo dicono perché pensano che avrai paura di lui e vorrai scappare. In effetti, mirano a dimostrare movimenti sbilanciati e creare prove per le loro scuse prima di esprimerlo. Dato che non vuoi avere a che fare con un pazzo, non ti dispiace voler andartene!

Fonte: Cosmo


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found