6 jeans che le donne con le gambe corte dovrebbero indossare

"Se sei una donna minuta, non è possibile vestire quello che vuoi. Devi scegliere gli abiti giusti che possono farti stare benissimo con il tuo corpo minuscolo. Pertanto, è molto importante scegliere i pantaloni, soprattutto se lo sei una donna minuta con le gambe più corte del tuo corpo. "

Jeans skinny classici

Stiamo parlando di jeans skinny che possiamo chiamare classici. Questi jeans, che hanno una vita media e non hanno caratteristiche che coprano l'intera gamba così come sono, sono particolarmente adatti per le donne minion. Se la lunghezza della gamba finisce un po 'sopra il polso, non verrà indossata.

Gambe larghe degli anni '70

Le migliori opzioni per i personaggi minuscoli per guadagnare slancio sono i pantaloni a zampa d'elefante. Non sappiamo se dobbiamo ricordarvi quanto sia di moda quest'anno. Se sei una donna minion, puoi scegliere modelli che si adattano bene e che sono sciolti dal ginocchio.

Shabby Boyfriend Jeans

Quali ribaltine sono le migliori per i jeans boyfriend? Certo, tirapiedi! Per trasformarti nella persona più dolce e romantica del mondo, tutto ciò che devi fare è indossare una maglietta bianca sopra i tuoi jeans fidanzati. È come un pantalone creato appositamente per le donne basse.

Jeans dal taglio dritto elegante

Petite significa eleganza. Aggiungi i pantaloni a tubo, che possono essere la forma più elegante di jeans. Risulta essere un look davvero elegante. Se sei una donna mini-size, puoi usare questi pantaloni in qualsiasi periodo della tua vita senza esitazioni in qualsiasi momento della giornata.

Jeans alla caviglia neri

I pantaloni neri sono anche una buona scelta per le donne minuscole. Se vuoi vestirti con modelli strappati, dovresti scegliere jeans tagliati appena sopra il ginocchio. La lunghezza del tuo polso dovrebbe essere appena sopra la caviglia. In questo modo la lunghezza della gamba sembrerà più lunga.

Pantaloni a vita alta

Sì, veniamo ai benefici dell'illusione! I pantaloni a vita alta sono scelte eccellenti, soprattutto per le donne di bassa statura e gambe corte. L'altezza della vita fa sembrare la lunghezza della gamba più lunga. Per questo motivo, se vuoi che le tue gambe appaiano più lunghe, dovresti tenere tutti i colori di questi pantaloni nel tuo armadio.

Fonte: Nato qui


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found