Tantra sexy dall'India

"Nel Tantra, la sessualità è un'attività con un significato, una benedizione. Lo scopo non è raggiungere l'apice dell'eccitazione, ma godere del rilassamento più profondo. Rimanere in azione senza eiaculazione, senza espellere energia, formando un tutto. Orgasmo e la capacità degli uomini di stare insieme per molto tempo senza eiaculazione sta qui ... "

La cerimonia inizia con la meditazione ... La giovane coppia prima si siede a gambe incrociate, poi chiude gli occhi, godendosi il piacere di alleviare lo stress e raggiungere i punti dei chakra sessuali sui loro corpi. Dopo aver aperto gli occhi pacificamente, si siedono l'uno di fronte all'altro, guardandosi l'un l'altro con occhi amorevoli. Si tratta di trasferimento reciproco di energie senza avere alcun contatto sensuale. Per fare ciò, muovono le mani l'una intorno all'altra prima al centro della fronte, quindi si girano verso i due seni e altri punti di avvertimento. Hanno già scoperto che le mani fanno quasi miracoli ... In soggezione, continuano a concedersi la stimolazione sessuale massaggiandosi a vicenda. Poi si abbracciano con amore e pace; Senza pensare al tempo, senza preoccuparsi ...

Non fraintendermi! La scena che abbiamo menzionato sopra non descrive un tipo di massaggio o un metodo di terapia, ma la preparazione prima del rapporto sessuale. Specialista in ginecologia e ostetricia, sessuologo medico op. Dott. Secondo Akif Poroy, per un'unione liscia e perfetta, questa scena dovrebbe essere effettivamente vissuta prima di ogni rapporto sessuale. Perché lo stare insieme in un ambiente stressante e un periodo di tempo limitato porta con sé molti problemi come l'orgasmo o problemi di erezione. Ancora una volta, il dott. Secondo Poroy, se vivi nella sessualità secondo la filosofia del Tantra, è possibile risolvere questi problemi.

Anche gli occidentali, soprattutto americani e tedeschi, fanno uso di questa tecnica per i problemi di "orgasmo" e di "eiaculazione precoce". Gli insegnamenti del tantra sono effettivamente efficaci in molti problemi sessuali. Quindi, che tipo di soluzione fornisce a quale problema? Qual è la preparazione preliminare che questa coppia, che segue gli insegnamenti del Tantra indiano, esegue come cerimonia prima del rapporto sessuale? Bacio. Dott. In linea con la nostra intervista con Akif Poroy e le informazioni che abbiamo ricevuto dal libro "Tantra Spirituality and Sexuality" scritto dal maestro di meditazione OSHO, ecco i segreti di una vita sessuale perfetta ...

Fai l'amore come balli

Raggiungere la soddisfazione facendo l'amore al culmine del romanticismo ... Tuttavia, ci imbattiamo in scene del genere nei fotogrammi di un film dal contenuto emotivo. Perché nella vita reale le coppie fanno l'amore come se litigassero. Quando raggiungono la vetta dopo un'intensa emozione, la fine che li attende è infatti il ​​disturbo di cadere improvvisamente nel vuoto.

SUGGERIMENTO: il tantra dice "Non fare mai l'amore quando sei eccitato". Questo può sembrare ridicolo, perché quando sei eccitato vuoi fare sesso ed eccitarti a vicenda. Ma secondo il Tantra, quando ti ecciti, sprechi energia. Quindi, mentre sei calmo e immobile, fai l'amore in meditazione. Quindi, non eccitarti, non essere violento. Quindi la tua energia non si dissiperà. Secondo il Tantra, fare l'amore dovrebbe essere più musicale e armonioso. Due mogli dovrebbero fare l'amore come se stessero ballando, non come se stessero litigando. Dovrebbe creare un'atmosfera in cui entrambi si sciolgono, diventano una cosa sola, come se canticchiassero un'unica melodia armoniosa, e poi si rilassassero.

Prenditi cura della posizione della mente

La posizione più tradizionale è che l'uomo si sieda a gambe incrociate e la donna si sieda sulle sue ginocchia, guardando il viso di sua moglie. Perché in questa posizione uomini e donne sono uguali. Nel libro "Spiritualità e sessualità del tantra" si afferma che le posizioni non hanno molto senso nel tantra. In questo insegnamento, la cosa principale è l'approccio della mente alla sessualità. Cioè, la posizione della mente è importante, non la posizione del corpo. "Cambia idea prima delle posizioni", dice il tantra. Arrenditi alla tua forza vitale, scivola al suo interno. Se ti arrendi davvero, i tuoi corpi riceveranno automaticamente ciò che è necessario in quel momento. Quindi arrenditi al rapporto sessuale e seguilo ovunque vada il potere.

Trasferisci la tua energia l'uno all'altro

In questa filosofia, i coniugi si vedono l'un l'altro come dei e dee, non uomini e donne. Pertanto, cerca di trasferire tutta l'energia sessuale in esse l'una all'altra senza aspettarsi nulla in cambio. I coniugi cercano di comunicare toccandosi i punti privati ​​dell'altro. Il centro della fronte, tra i due seni, la fossa in fondo alla gola e i genitali sono alcuni di questi punti speciali. Nel processo di transfert, il contatto spirituale è più importante del contatto sensuale. Quindi gli sposi non si toccano direttamente; Trasferisce le loro energie tenendo le mani a quattro centimetri dal corpo del partner.

Fonte: Formsante Magazine


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found