10 nutrienti che aumentano la combustione dei grassi

"È vero che suona molto bene mangiando? È vero che alcuni alimenti possono avere un effetto bruciagrassi sul corpo, supportandolo. Lo specialista in nutrizione e dieta MERVE TIĞLI ha annunciato 10 alimenti che accelerano la combustione dei grassi".

Alcuni alimenti con effetto termogenico fanno sì che più cellule adipose metabolizzino e brucino più calorie aumentando la temperatura corporea e quindi il tasso metabolico.

Sfortunatamente, non esiste un "metodo magico" per perdere peso, ma alcuni cibi che consumi possono aiutarti con questo sogno influenzando la combustione dei grassi più di altri alimenti. Quando vuoi perdere peso, non è una soluzione salutare privare il tuo corpo dei nutrienti necessari affinché i metodi sbagliati funzionino. Nei casi in cui tali nutrienti sono carenti, il corpo non può prendere ciò di cui ha bisogno per funzionare in modo efficiente e il metabolismo rallenta.

Se presti attenzione agli alimenti che consumi nella tua dieta, fai abbastanza attività fisica, dormi a sufficienza, un consumo sufficiente di acqua e la quantità di porzioni che consumi, non c'è motivo per non perdere peso. Tenendoli ai margini della nostra mente, qui esamineremo 10 potenziali nutrienti che sono stati dimostrati dalla ricerca per aiutare con una perdita di grasso più efficiente.

1) TÈ VERDE

Nel rapporto pubblicato dall'American Journal of Clinical Nutrition, si afferma che bere qualche tazza di tè verde al giorno influisce sul metabolismo, grazie al suo contenuto di catechina, che è un tipo di fitochimico, e può aiutare ad aumentare l'ossidazione dei grassi e la termogenesi. Hanno aggiunto che questa non è un'opzione ideale soprattutto per le persone sensibili alla caffeina e hanno suggerito che coloro che hanno un tale problema possono provare a prendere un integratore contenente EGCG, un tipo di catechina che si trova nel tè verde, in una dose concentrata.

2) GRANO INTERO

È il grano intero che causa la scomposizione del doppio delle calorie o sono prodotti trasformati che sono già stati distrutti in laboratorio per te? Supponendo che tu scelga l'opzione giusta, usare prodotti integrali come il riso integrale nella tua cucina sarebbe una scelta saggia.

3) OLIO DI COCCO

L'olio di cocco ha una cattiva reputazione per la maggior parte delle persone, ma ha un effetto davvero brucia-grassi. Deve questo effetto interamente al fatto che contiene trigliceridi a catena media che vengono utilizzati come energia invece di essere immagazzinati come grasso nel corpo.

4) PERDITA DI CARNE

Le proteine ​​hanno un effetto termogenico, il che significa che bruci più calorie rispetto ad altri cibi che mangi. Se vuoi mangiare meno calorie e bruciare più calorie, puoi scegliere carne bianca come il petto di pollo.

5) PEPE CALDO

I peperoncini come jalapenos e peperoncini contengono capsaicina, che si ritiene abbia un effetto brucia-grassi. Gli studi hanno dimostrato che la capsaicina assottiglia la circonferenza addominale ossidando il grasso negli uomini e nelle donne. È stato anche scoperto che la capsaicina aumenta il tasso metabolico a riposo, aumentando così la combustione di grassi e calorie da parte del corpo a riposo.

6) LENTICCHIA

Tutti gli alimenti a parte, le lenticchie sono un alimento ad alto contenuto di ferro che è perfetto per la carenza di ferro riscontrata nella maggior parte delle persone oggi. Se sei carente di un nutriente essenziale per il tuo corpo, come il ferro, il tuo metabolismo non funzionerà come dovrebbe e di conseguenza rallenterà.

7) BANANA

Sebbene possa causare critiche negative ad alcune persone, i frutti come le banane sono altamente raccomandati nelle diete. È stato scoperto che l'amido resistente presente in alimenti come banane e legumi ha un effetto positivo sul rapporto grasso corporeo. L'amido viene convertito in acido grasso dai batteri buoni nell'intestino e aiuta a ridurre l'obesità a lungo termine metabolizzando e prevenendo l'accumulo di grasso dopo i pasti.

8) MANDORLA

Grazie alle proteine ​​che contengono, le mandorle e altri semi oleosi aiutano a costruire muscoli che hanno un effetto di aumentare il tasso metabolico.

9) BROCOLI

Sono sicuro che sappiamo tutti quanto siano sani i broccoli. Tuttavia, questo ortaggio verde aiuta anche a bruciare le cellule adipose grazie al suo contenuto di sulforafano, che è un nutriente fitochimico.

10) AVOCADO

Gli avocado sono un alimento ricco di grassi e la buona notizia è che questi oli sono monoinsaturi. Una nuova ricerca ha dimostrato che le persone che consumano grassi insaturi hanno meno grasso immagazzinato nel fegato e nell'addome.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found