Miracolo Di Cipolle Secche

"Sai che la cipolla uno contro uno per prostata e menopausa ha un eccellente potere di trattamento di supporto quando usata come cura contro la cisti ovarica, i disturbi della menopausa e il dolore alla prostatite?"

Ho detto che la cipolla essiccata ha un eccellente potere di trattamento di supporto quando usata come cura contro l'ovaio policistico (cisti ovarica), i disturbi della menopausa e il dolore alla prostatite. Una o poche cipolle di media grandezza in un giorno sono indispensabili per i nostri pasti o insalate. Viene preparata anche la zuppa. Il contorno di sommacco degli spiedini è sempre la stessa cipolla servita con il pesce o trasformata in zuppa. La cipolla è un ortaggio piccante piccante della cucina turca e mondiale. La cipolla utilizzata nella preparazione di vari piatti viene preparata e consumata secondo la cultura nutrizionale di ciascuna nazione. Ad esempio, le cipolle sono usate in abbondanza nel gulasch ungherese o nella pizza con cipolle italiana. Usare le cipolle in questo modo è una forma di nutrizione.

Il consumo di cipolla usata nei pasti o nelle insalate come cura non significa cura. Non è possibile utilizzare le cipolle come cura dopo aver aggiunto concentrato di pomodoro, olio, spezie, sale o altri ingredienti alla cipolla utilizzata nei pasti o nelle insalate. Perché la sua chimica varia notevolmente. Per beneficiare del suo contenuto chimico efficace come cura, la cipolla essiccata dovrebbe essere consumata da sola per un certo periodo di tempo, secondo le regole di preparazione e applicazione. Solo in questo caso, può beneficiare del potere di trattamento di supporto in conformità con lo scopo. I principi attivi sono il gruppo dimetiltiofen e suoi derivati ​​e i principi attivi dell'isofucosterolo. Affinché questi principali principi attivi possano esercitare i loro effetti, sono necessari acido abscissico, cepaeni e sostanze funzionali allil-propil-disolfuro, che sono anche le caratteristiche dell'ormone vegetale delle cipolle secche.

Il privilegio è che tutti questi principi attivi si trovano insieme in una sola e una sola cipolla secca in natura. Questo è il privilegio della chimica della cipolla. Non possiamo usare, consumare o raccomandare nulla di cui non conosciamo la chimica. Se si tratta di un ortaggio, che è un ingrediente alimentare che conosciamo bene in chimica e che le persone consumano da secoli nei pasti quotidiani, può essere consigliato come trattamento di supporto o ausiliario a seconda dello scopo. Auguro a tutti i miei cari lettori di essere in salute permanente.

Cura del giorno Bollire due bicchieri di acqua non clorata (circa 250-300 ml) contro le vampate di calore della menopausa. Dopo aver sbucciato la buccia sottile e marrone chiaro più esterna della cipolla commestibile di media grandezza, dividetela in quattro o sei e gettatela nell'acqua bollente. Dopo aver fatto bollire per cinque minuti a bocca chiusa, toglilo dal fuoco e lascialo intiepidire. Quando è caldo, filtrate e bevete un bicchiere di tiepida dieci minuti prima di pranzo. Allo stesso modo, viene preparato fresco prima di cena e bevuto dieci minuti prima. Questa sfera è continuata per quindici giorni e la cura è terminata.

Attenzione

Le cipolle rosse o viola non sono destinate allo scopo. La cura della cipolla da applicare deve essere preparata fresca e bevuta calda. L'acqua bollita non deve essere bevuta fredda o in attesa.Se hai disturbi di ipoglicemia, non applicare questa cura.

Le informazioni qui non hanno assolutamente lo scopo di diagnosticare alcuna malattia. Se hai una condizione, devi consultare un medico. Prof. Dott. Ibrahim Adnan Saracoglu


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found