Taglio di capelli bob

"La moda dei tagli di capelli anni '60 è tornata! Se vuoi avere i capelli glamour delle celebrità di Hollywood, il taglio di capelli Bob è per te."

Questa acconciatura, che è stata usata frequentemente in passato, è di nuovo con noi nella sua forma modernizzata. Il suo più grande vantaggio è; Fornendoti una grande comodità inserendo ogni forma in dettagli come l'armonia con il tuo viso, l'armonia del colore dei tuoi capelli e l'armonia con i tuoi vestiti.

L'acconciatura bob è il taglio di capelli in cui i capelli scendono al livello del mento. Questo taglio, che ora è più popolare dei capelli lunghi, è diventato un simbolo di donne libere e indipendenti grazie alla sua posizione contraddittoria. Lo stile dei capelli bob è sempre stato una tendenza che può diventare una tendenza con la sua caratteristica espressione sul viso.

Se hai i capelli sottili e lisci, puoi optare per un taglio Bob più corto. Nei capelli più spessi e mossi, il taglio a caschetto, che viene versato sulle spalle, creerà un'acconciatura squallida e unica.

Questo taglio, che non è certo una prova delle celebrità di Hollywood, si adatta alla linea del viso di quasi tutti. Tuttavia, se ti piacciono i capelli lunghi o se non hai ancora il coraggio di un taglio marginale, puoi ottenere un taglio Bob con colpi di forbice più piccoli.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found