Etichetta sessuale

"Così come ci sono alcune regole che devono essere seguite a tavola, per strada, ci sono regole che devono essere seguite durante il sesso ..."

La più nota "esperta erotica" britannica Sarah Hedley, che descrive i modi per perfezionare il sesso sul Sun Newspaper, dice che bisogna stare attenti a stare lontani dalle cose che uccidono l'erotismo. Ecco i comportamenti che uomini e donne dovrebbero evitare per non uccidere l'erotismo, secondo Hedley:

Maschio

Tieni sempre con te un preservativo. Non perdere il sesso estemporaneo sul sedile posteriore dell'auto solo perché il tuo preservativo non è con te. Lo stesso vale per le donne.Consigli che stimoleranno la tua vita sessuale!

Lascia il segreto a letto. Digli cosa ti piace. Le conversazioni erotiche stimolano i desideri e forniscono comunicazione.Anche se la nuda verità tra di voi non è più un segreto, assicurati di chiudere la porta quando entri in bagno. La trasparenza non significa che voglia vederti mentre urini.

Donna

Mai, mai, mai andare a letto senza usare il preservativo con il tuo nuovo partner, anche se stai assumendo una pillola anticoncezionale. Insisti su un preservativo, anche se è bello come Brad Pitt. Distruggi i negozianti all'istante.Consigli che stimoleranno la tua vita sessuale!

Non lamentarti della tua immagine. Evita frasi come "Sicuramente mi trovi un po 'grasso" o "La mia cellulite non è poi così male?" Ricorda, se non ti trovasse sexy, non sarebbe nello stesso letto.Se sta dormendo subito dopo un bel sesso, non mettergli il broncio. Perché non è colpa sua in questo. Il corpo maschile rilascia ormoni che inducono il sonno dopo il sesso.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found