La luce riflette o muore quando fai l'amore?

"I piccoli dettagli hanno un grande effetto in camera da letto. Certo, hanno un rapporto diretto con la felicità. Non passare dicendo" Lascia che le luci si spengano ".

La donna stava leggendo un libro nel letto e l'uomo si sdraiò accanto a lui. La mano dell'uomo cercò la vita della moglie sotto il piumone. Si accarezzò dolcemente il collo e le spalle. La donna posò il libro, sorrise e baciò il marito. Dopo i primi baci, hanno iniziato a baciarsi bollenti ...

Poi la mano della donna ha iniziato a cercare qualcosa: l'interruttore della luce notturna!

Fatto! Questa coppia non è molto calda. Hai pensato: "Tipi timidi o vistosi", giusto?

Affatto! Perché c'è un gioco d'amore molto intenso tra le braccia del buio. Ma perché al buio?

È tutta una questione di gusti

La verità è che, ad eccezione di alcuni casi di vera timidezza, se la luce rimane accesa o spenta mentre si fa l'amore è interamente una questione di gusti. Alle persone emotive e sensibili spesso piace spegnere la luce per rimuovere tutti i dettagli non necessari.

Ad altri piace usare gli occhi quando fanno l'amore. I dettagli del corpo dell'amante, i suoi muscoli, il colore della sua pelleā€¦ Alcune persone vogliono non solo sentirli, ma anche percepirli con i loro occhi.

Esatto, perché si prova un grande piacere nel vedere l'espressione sensuale sul proprio viso mentre si fa l'amore. O guardandola negli occhi mentre ha l'orgasmo, che sciogliersi con lei ...

Forse è una buona idea giocare al gioco dell'amore a lume di candela una volta ogni tanto, cosa ne pensi?

Toccare, annusare, degustare ...

Toccare, annusare, assaggiare ... Queste percezioni delle persone funzionano molto intensamente, soprattutto al buio. Pertanto, non esiste una cosa come "non buon sesso al buio". Percepisci l'eccitazione del tuo partner ad ogni tua mossa e prendi tutto ciò che può offrire fisicamente.

Quindi chiunque pensi che fare l'amore quando la luce è accesa significhi conservatorismo, e che fare l'amore con la luce accesa significhi conforto, si sbaglia.

Cosa rende speciale una donna?

Il tuo primo appuntamento ... Il tuo ragazzo si è offerto di andare in pizzeria. Ma sia le pizze che il servizio sono una vergogna. Se allevi l'uomo dalla situazione travagliata scherzando comodamente, conquisterai sicuramente il suo cuore.

Le donne professioniste sono attratte dagli uomini. Lascia che ti osservino nel lavoro che svolgi. Qualunque cosa accada quando fai artigianato, cucini o fai sport! Finché c'è un campo in cui sei bravo.

Siete seduti insieme in un caffè. Ha incontrato un'amica e si limita a parlare con lei, farsi coinvolgere invece di essere disinteressata o offesa. La fiducia in se stessi è una cosa molto sexy.

L'importanza della sessualità

Sulla base di un matrimonio felice, l'accordo della coppia in termini di sesso, cioè la loro armonia a letto, gioca un ruolo importante.

Al buio o quando le luci sono accese ...


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found