Sorpresa a letto!

"Vuoi sorprendere il tuo partner e preparare per lui una grande serata? Puoi sedurlo con piccoli giochi d'amore ..."

Massaggio a sorpresa: Togliti delicatamente i vestiti. Digli di sdraiarsi a faccia in giù sul letto. Ma non parlare mai di quello che succederà. Tocca un po 'di olio essenziale di Ylang Ylang sulle mani, che puoi acquistare dall'erborista. Strofina le parti interne dei gomiti e delle ginocchia, che sono le zone più sensibili del tuo corpo, con questo olio essenziale. Ci vorrà la tua mente dalla stampa per iniziare piccoli giochi d'amore mentre le tue mani si muovono lentamente intorno al tuo corpo.Profumi sexy: Sapevi che la rosa o il legno di sandalo hanno un effetto afrodisiaco? Con l'aiuto dell'aromaterapia, puoi diffondere piacevoli profumi nella tua vita sessuale. Queste piante che puoi usare come incenso ti permetteranno di conquistare il suo olfatto.

Il colore dell'amore: Rosso: il colore del fuoco e del rosso sangue evocherà sicuramente il sesso. Il tono provocante di un cuscino rosso da mettere sul tuo letto o di una coperta rossa che viene adagiata a caso sul letto lo metterà immediatamente in movimento.

Brinda al tuo amore: Una notte d'amore senza vino è impensabile. Ma a una condizione! Se vuoi che l'alcol trasformi la tua serata in un appuntamento erotico indimenticabile, devi sapere quanti bicchieri stare. Altrimenti, il surriscaldamento dell'alcol e intorpidire il tuo corpo potrebbero farti desiderare di dormire invece di fare sesso.Esplora il suo corpo: Sarà più facile farti impazzire conoscendo i luoghi in cui gode così tanto del suo corpo. Se non ti piace parlare, prendi la mano. Sussurragli all'orecchio per mettere le mani sulle parti del suo corpo che gli piacciono di più. Quindi, allontana le mani dalla sua e picchietta delicatamente le aree che mostra. Il resto sta a voi.

Ottieni aiuto dalle parole: Puoi iniziare a fare l'amore nel tuo cervello con frasi provocatorie che sussurri all'orecchio. Dite parole d'amore l'un l'altro. O sussurrargli cosa fargli a letto.Doccia con acqua calda: Riempite la vostra vasca da bagno con acqua calda e fate un bagno insieme. Assicurati che la temperatura dell'acqua sia di circa 30 gradi. L'acqua calda aiuta ad aumentare il desiderio sessuale accelerando la circolazione sanguigna. Se non ti piace fare il bagno, fai una doccia calda insieme. Non rimanere sott'acqua per più di cinque minuti.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found