Ti piacerebbe avere una faccia da bambino?

"Puoi avere una pelle da bambino provando queste miscele che puoi preparare facilmente a casa ..."

Maschera idratante per il viso

Materiali: Tuorlo d'uovo + latte

Preparazione di: In una ciotola mescolate il tuorlo d'uovo e un cucchiaio di latte. Spalmate questo composto sul viso, copritelo con un panno sottile e aspettate un quarto d'ora. Quindi pulire il tessuto. Quindi lavati il ​​viso rispettivamente con acqua tiepida e fredda.

Che cosa fa: Se hai la pelle secca e disidratata, questa maschera è perfetta per te. Mentre il tuorlo d'uovo in esso contenuto nutre la tua pelle, il latte idrata, ammorbidisce e rassoda.

Quando usarlo: È sufficiente applicare questa maschera una volta alla settimana.I punti neri stanno volgendo al termine

Materiali: Succo di limone + yogurt

Preparazione di: Mescolare il succo di un limone in una ciotola di yogurt. Spalma questo composto sul viso, facendo attenzione a non farlo entrare negli occhi, e attendi 15 minuti. Risciacquare la maschera asciugante sul viso con acqua tiepida.

Che cosa fa: Il succo di limone disinfetta la pelle, secca l'acne e aiuta la scomparsa dei punti neri. Lo yogurt, invece, nutre, idrata la pelle e riequilibra la quantità di grasso.

Quando usarlo: Questa maschera può essere applicata una volta alla settimana.

Cavolfiore per l'acne

Materiali: Cavolfiore + olio d'oliva

Preparazione di: Mescola otto foglie di cavolfiore con due cucchiai di olio d'oliva in un frullatore. Distribuire la miscela sulle zone problematiche, attendere dieci minuti e pulire il viso con acqua tiepida.

Che cosa fa: Le foglie di cavolfiore hanno una funzione depurativa.

Quando usarlo: Una o due volte alla settimana.Maschera contro le rughe

Materiali: Crema + mela

Preparazione di: Per preparare questa maschera è sufficiente mescolare una mela sbucciata e tre cucchiai di panna con un mixer per qualche minuto. Dopo aver steso la miscela sulla pelle del viso con un panno pulito. Dopo aver atteso una decina di minuti, asciuga la maschera e pulisci il viso con acqua tiepida.

Che cosa fa: La crema ammorbidisce la pelle, idrata e dona elasticità alla pelle. È anche efficace contro le rughe. Le mele sono fattori importanti per mantenere in vita la pelle.

Quando usarlo: Una volta a settimana.

Per la pelle grassa

Materiali: Miele + latte + succo di limone

Preparazione di: In una tazza mescolate un cucchiaio di miele, un cucchiaio di succo di limone e la quantità di latte che non ne rovina la consistenza. Distribuire il composto su viso e collo e attendere che si asciughi leggermente. Pulisci la maschera con una spugna umida.

Che cosa fa: Il miele ammorbidisce la pelle e garantisce un migliore assorbimento dei principi attivi contenuti nel succo di limone. Queste sostanze equilibrano anche la secrezione di olio della pelle e prevengono l'acne che può verificarsi a causa della secrezione di olio in eccesso.

Quando usarlo: Puoi ripeterlo ogni 10-15 giorni secondo necessità.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found