Le scelte più interessanti sul sesso

"Taglia o resistenza? Quale hanno scelto le donne? Ecco le preferenze sessuali che sono venute alla luce e le statistiche che tutti vorremmo sapere ..."

È stato il nostro sogno per molto tempo; mettendo sul tavolo i loro dilemmi sul sesso! Il risultato è molto superiore alle nostre aspettative! Ecco le statistiche più nascoste sulla vita sessuale ...

Fare sesso a letto per tutta la vita: 69,5%

... preferiresti non fare mai sesso a letto: 30,5%

Dov'erano i giorni in cui giravi per i concerti tipo Woodstock, per non parlare della pioggia o del sole? Stiamo parlando di quei giorni emozionanti in cui ti spogliano nei posti più pericolosi, proprio in mezzo a un negozio e poi fai l'amore contro il muro ... È passato da tempo? Sfortunatamente, questa è una situazione che possiamo chiamare "invecchiamento della società" o, se è necessaria un'altra definizione, si può dire quanto segue; "La mia vita, fare l'amore sul tappeto è un'idea molto bella, molto nostalgica, ma cosa succede se ho freddo, non ci hai pensato?"

Un uomo con piccoli genitali ma alta resistenza: 78,5%

... preferisci i genitali ad un uomo con un ampio ma non molto resistente: 21,5%

Un risultato inaspettato! Ora, per favore, lascia andare il tuo atteggiamento da naso grosso. Nel peggiore dei casi, passerai la tua vita con un ragazzo con un pene piccolo, questo è tutto!Reputazione come donna pazza: 80%

... preferisci la reputazione di donna gelida a letto: 20%

Ecco un altro risultato interessante del nostro sondaggio, che getterà persino una pietra sui sondaggi elettorali! All'inizio; Sei sorpreso che "l'80% delle donne osa persino essere chiamata pazza". Ma poi ti fermi. Perché ti rendi conto che c'erano donne che preferivano essere considerate cattive a letto! 20 percento! Poi ti chiedi quale sia il carattere, l'aspetto, il background o la posizione sociale delle donne a cui non importa sapere di essere un lastrone di ghiaccio a letto. Tuttavia, hai difficoltà a trovare la risposta.

Non fare mai sesso orale: 78,5%

... preferisci solo il sesso orale: 21,5%

Cosa possiamo dire di fronte a questo risultato? Tuttavia, un punto interrogativo appare di nuovo nella nostra mente ... Chi compone quel 21,5 percento? Siamo molto curiosi!

Stare con un maschio con un organo riproduttivo peloso: 67%

... preferisci stare con un uomo con i capelli sulla schiena: 31%

In effetti, forse i risultati sarebbero più divertenti e più facili da capire; Se chiedessimo a quel 31 percento del gruppo dove gli piace toccare il corpo del proprio partner durante il sesso!

Fai una lunga notte di sesso ogni 6 mesi fino al mattino: 94%

... preferisci avere una normale esperienza sessuale ogni notte per la stessa quantità di tempo: 6%

Alla luce di questi dati, non sappiamo quanto possiamo fidarci di te ... Soprattutto quando neghi che la tua libido è bassa, quando instilli un senso di colpa nel tuo coniuge a causa del suo duro lavoro, quando dichiari il tuo fidanzata dipendente dal sesso, o quando consigli al tuo migliore amico di essere asessuale!Non raggiungere mai l'orgasmo: 61,5%

... preferisci non fare sesso affatto: 38,5%

Forse alcune persone di cuore cattivo potrebbero pensare che gli intervistati fossero tra coloro che non hanno mai avuto un orgasmo, e forse potrebbe essere corretto perché non hanno mai avuto orgasmi. Tuttavia, pensiamo che non debba essere dimenticato. La prima è una regione molto breve, molto profonda, molto sconosciuta. A questo punto vogliamo ripetere che tutti vanno in giro agli estremi più pericolosi dell'individualità. Tuttavia, almeno stai cercando una felicità condivisa, non solo l'autorealizzazione. Questa è una notizia molto positiva!

Il tuo ex si riferisce a te come eccessivamente esigente (come ha detto Billy Bob Thornton parlando di Angelina Jolie): 97%

... preferisci sfogliare le tue immagini di nudo su Internet

(Come Paris Hilton): 3%

Ecco uno dei risultati che possiamo cogliere più comodamente dal motivo del sondaggio! Perché un video porno amatoriale che circola su Internet è una delle esperienze più spaventose che possono capitare a una persona, come chiunque potrebbe pensare. Anche il motivo è semplice! Il tuo capo potrebbe trovarti a navigare su pagine web in una notte insonne, oppure i tuoi occhi hanno solo un colore sotto la luce che ti rende orribile perché il video non è una produzione hollywoodiana; rosso! Sì; Questo può sembrare sexy per alcuni di noi, ma è ancora senza tempo e antiquato. Un giorno, uno dei settori che non può essere considerato vintage nel mondo della moda sarà il sesso, dopotutto! Sì; il sesso sicuramente non ha vintage!

Uomo che sente cattivo odore di sudore: 85%

... preferisci l'alito a un uomo cattivo: 15%

Ciò che abbiamo visto e imparato nelle pubblicità dei prodotti igienici può aver influenzato la risposta a questa domanda. Non è possibile negarlo. Un uomo sudato che apre una bevanda fredda molto sexy durante un lavoro fisicamente impegnativo non è più poco attraente per noi. Anche il sudore; Si trasforma in un concetto equivalente all'essere sexy. Tuttavia, un uomo con un alito cattivo non ha le stesse possibilità. Anche se non vogliamo fare quell'orribile commento, ci sono anche uomini il cui alito puzza a causa di un dente marcio in bocca. Tuttavia, è un grande pericolo per gli uomini che sono molto attraenti, molto impressionanti, molto seducenti annusare il loro alito. Piuttosto delusione! Perché possono solo essere belli - da lontano - ma mai sexy!Peloso o glabro?, Pizzeria o il tuo capo?

Fare sesso con Condoleeza Rice: 64%

Se dobbiamo essere completamente onesti; Abbiamo anche avuto difficoltà a capire cosa stesse succedendo esattamente nella mente delle persone che hanno risposto a questo questionario! Sì; Non so cosa stesse succedendo nelle loro menti, ma ecco il risultato. Forse hanno paura che il presidente abbia strane abitudini dopo il sesso, o hanno paura che Laura Bush scopra questa relazione proibita! Forse la prospettiva dell'azione in corso in Texas li ha spaventati… Indipendentemente dal motivo, due terzi delle donne preferiscono fare sesso con Rice!

ESSERE O NON ESSERE REZIL ...

I tre esempi seguenti dimostrano che preferiresti trasformarti in Fiona piuttosto che vivere con un gigante come Shrek! (Oh, non hai quella famosa anima femminile per prenderlo tutto!)

Voi...

• Catturare il tuo uomo senza fiato a letto: 92%

... preferiresti essere beccato da lui mentre fai il gas nel letto: 8%

• L'alito della tua fidanzata ha un cattivo odore: 63%

... preferisci che il tuo alito abbia un cattivo odore: 37%

• Il tuo amante è malato a casa tua: 60%... preferisci ammalarti a casa sua: 40%

• Preferisci un maschio completamente angolare: 83%

• Preferisci un uomo molto peloso: 17%

• Preferisci dormire con il ragazzo della pizza: 62%

• Preferisci dormire con il tuo capo: 38%

È possibile confrontare tra loro tutti questi risultati e ottenere spiegazioni molto logiche e soddisfacenti! Preferisci un uomo senza capelli perché la pelle stessa è meno irritante per te. Ragionevole. Oppure andare a letto con il ragazzo che porta la pizza ha più senso per te, perché forse il tuo capo è una donna sull'orlo della menopausa o un pazzo di 23 anni. Forse c'è un uomo con un grande naso che ti chiama sempre "piccolino"! Come risultato di tutto questo, mi viene in mente una parola; castrazione / castrazione.

Riassumere; Il desiderio dei nostri lettori è quello di stare con un ragazzo senza pelo che consegna una pizza ai quattro formaggi! Proprio lì hai la possibilità di presentare e vivere tutto come desideri; lontano da tutti i pericoli! ..


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found