Spremere il limone fa male al pesce?

"Spremere il limone sul pesce è un'abitudine che quasi tutti noi prendiamo. Bene, se dicessimo che questa procedura riduce effettivamente i benefici del pesce, cosa direste? Ha spiegato lo specialista di medicina preventiva Dr. Ali Fuat Aytekin".

Considerato dagli esperti come il cibo del cervello, l'olio di pesce è un integratore alimentare molto importante per la nostra salute. L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), un minimo di 2,2 grammi al giorno. L'olio di pesce consigliato per essere consumato funge da scudo protettivo nel corpo.

Si può spremere un pesce con il limone?

La soluzione a quasi tutte le malattie, dalle malattie cardiache al cancro, passa attraverso l'olio di pesce. La fonte di cibo, nota anche come omega-3, può essere assunta naturalmente mangiando pesce, nonché da medicinali preparati in forma di capsule o in forma liquida. Se il rapporto tra piombo e mercurio è zero, significa che l'olio di pesce è di buona qualità.

Le persone che vivono in Antartide hanno un rischio di infarto molto inferiore rispetto a quelle che vivono in Europa. La ragione di questa situazione è l'assunzione di Omega-3. È come l'omega-3 asprina. Allo stesso tempo diluisce il sangue e ha molte proprietà come un anticoagulante. C'è un malinteso comune. Il limone non è spremuto sul pesce. Quando il limone interagisce con l'omega-3, lo rovina, facendogli perdere il suo effetto.

L'olio di pesce non aumenta di peso

Mentre l'olio di pesce fa bene a molte cose, una delle domande più curiose delle donne è "L'olio di pesce fa peso? sta arrivando. 10 gr. l'olio di pesce è di 72 calorie. Una mela è di 75 calorie. Quindi 10 gr. Se bevi olio di pesce, mangerai solo una mela. Va bene mangiare mele, ma tutti sono scioccati quando dicono olio di pesce. L'olio d'oliva grosso viene versato sull'insalata, ma l'omega-3 non viene versato. Perché ha un profumo, non si mangia. Se prendo olio di pesce, aumento di peso è completamente sbagliato. L'olio di pesce è uno degli oli essenziali che dovrebbero essere presenti nel nostro sangue ".

Aumenta il QI dei bambini del 7,5%

È molto importante che i bambini acquistino questi oli. Perché aumenta il QI dei bambini del 7,5% in quanto è molto importante nella formazione del cervello. Certo, è molto importante per gli adulti, soprattutto nel punto di protezione dalle malattie. L'olio di pesce non è un consumo di lusso ma una necessità indispensabile. Le persone devono abbracciarlo. In un certo senso, il segreto di una vita lunga e sana è nascosto nell'olio di pesce.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found