Cattive notizie per i sexers orali

"Se pensi che questa malattia si trasmetta solo attraverso i genitali, ti sbagli. Soprattutto questi batteri sono più pericolosi per le donne!"

Se pensi che la gonorrea si trasmetta solo attraverso i genitali, ti sbagli: la nostra gola, che contiene miliardi di batteri, è un pericoloso e silenzioso serbatoio per la gonorrea! Questa malattia resistente ai farmaci si sta diffondendo in tutto il mondo attraverso il sesso orale. L'Organizzazione mondiale della sanità mette in guardia contro questa nuova specie, chiamata anche "super gonorrea". Perché, come sappiamo, il suo trattamento non ha successo.

Specialista in ostetricia e fecondazione in vitro op. Dott. Betül Görgen ha fornito le seguenti informazioni sul legame tra gonorrea e sesso orale:

ORALE DÀ ATTRAVERSO IL SESSO

Circa 78 milioni di persone in tutto il mondo soffrono di gonorrea ogni anno. Questa nuova specie, che è diventata resistente agli antibiotici a causa di trattamenti inadeguati, si deposita in gola dopo il sesso orale. E dà i sintomi di una normale infezione alla gola. Tuttavia, poiché è difficile rilevare e trattare la gonorrea orale, i normali trattamenti per le infezioni sono inadeguati e contribuiscono alla resistenza dei batteri.

Anche quando vengono rilevati questi batteri, le infezioni orali sono difficili da trattare. Gli antibiotici si trovano nel flusso sanguigno, ma l'afflusso di sangue alla zona della gola è inferiore.

Queste infezioni alla gola non trattate possono diffondersi ai genitali e causare dolore ai testicoli e alla pelvi negli uomini. Questi batteri sono particolarmente pericolosi per le donne.

PU MIGLIORARE LA RESISTENZA CONTRO TUTTI I TIPI DI MEDICINA

Questi batteri possono sempre comportarsi in modo più intelligente di noi. Può sviluppare resistenza a tutti i farmaci prodotti. La resistenza ha anche iniziato a svilupparsi contro la "ciprofloxacina" e l '"azitromicina", che sono le opzioni di trattamento primarie.

Tre casi di super gonorrea resistente a questo trattamento sono emersi in Giappone, Francia e Spagna. Un nuovo tipo di batteri, non influenzato da alcun antibiotico, preoccupa il mondo scientifico.

Questo non significa che la super 'gonorrea non possa essere curata. Tuttavia, i medici potrebbero dover ricorrere a trattamenti "off-label" che non sono stati adeguatamente testati sugli esseri umani (come l'assunzione di alte dosi di antibiotici o farmaci più gravi).

Inoltre, quando usi medicinali sconosciuti, non puoi prevedere quali dosi dovresti assumere da quei medicinali. Inoltre, dopo un po ', i batteri possono diventare immuni a questi farmaci.

LAVORANDO SU TRE NUOVI FARMACI

Gli scienziati stanno lavorando a tre nuovi farmaci che potrebbero essere usati contro la super 'gonorrea. Ma a parte questo, non c'è molto che possa essere usato per questi batteri super resistenti.

Va anche notato che non c'è abbastanza incentivo per le aziende farmaceutiche a produrre nuovi farmaci contro questo nuovo batterio. Perché la vita utile di questi farmaci non è abbastanza lunga. Quando i batteri acquisiscono resistenza al farmaco, è necessario modificare la formula del farmaco. Per questo motivo, non ci sono molti sforzi per produrre alcun medicinale contro questa malattia.

78 MILIONI DI PERSONE SI INCONTRANO OGNI ANNO

Tuttavia, questi batteri stanno diventando sempre più un problema che minaccia la salute pubblica. In tutto il mondo, la gonorrea infetta circa 78 milioni di persone ogni anno. Negli ultimi anni, questo numero è stato aumentato da H.İ.V. È in aumento a causa della diminuzione dell'uso del preservativo a causa della diminuzione della paura. Allo stesso tempo, anche i trattamenti non riusciti e le persone che viaggiano in altri paesi con questa malattia sono un fattore in questo.

I batteri resistenti ai farmaci sono aumentati in molti paesi negli ultimi anni, in particolare in India, Cina, Indonesia, Sud America, Canada e parti degli Stati Uniti. Poco si sa sulle tendenze in Africa o in Medio Oriente a causa della mancanza di dati coerenti ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found