9 modi per aumentare la libido

"È possibile aumentare la tua libido con metodi efficaci. Ecco tutti i consigli che devi sapere per una vita sessuale sana ..."

Alimenti efficaci 1-afrodisiaco

Alcune bevande e cibi speciali sono noti per essere afrodisiaci e aumentare il desiderio sessuale. Puoi sfruttare questi nutrienti il ​​prima possibile per aumentare la tua libido, che attiverà l'ormone estrogeno.

2-1 fetta di cioccolato

Lascia che il fantastico effetto del cacao ti faccia girare la testa! Conosciuto per il suo effetto rilassante e piacevole, il cioccolato è stato utilizzato per aumentare la libido sin dall'antichità. Noto per il suo potere di aumentare il desiderio sessuale, il cioccolato è conosciuto da molti anni come il simbolo del desiderio.

3-Includi le piante nella tua vita

E 'possibile aumentare la propria libido scegliendo quelle più adatte tra le piante che ne hanno varietà di tipologie, dalle piante che aumentano il flusso sanguigno a quelle che danno conforto grazie al loro profumo! Approfitta del potere nascosto della natura.

4-Fiducia in se stessi

Sii consapevole della tua bellezza ed eleganza, della tua postura e senti quanto sei affascinante! Scopri quanto la tua libido è proporzionale alla tua autostima aumentando la tua autostima. Avere una posizione sicura aumenterà la tua consapevolezza di te stesso.

5-un bicchiere di vino

Anche se troppo alcol può abbassare la libido e ridurre il tuo desiderio sessuale, un bicchiere di vino ti aiuterà a rilassarti e ad aumentare la tua libido.

6-Meditazione

Medita regolarmente in modo da non lasciare che lo stress riduca il tuo desiderio sessuale! Guarda la tua libido aumentare mentre l'effetto rilassante della meditazione permette a tutti i tuoi muscoli di rilassarsi. La meditazione, che sosterrai con sport come Yoga e Ta Chi, sarà più efficace per aumentare la tua libido!

7-Qualità del sonno

Se ti prendi cura di dormire per 8 ore al giorno, puoi assistere a un aumento della tua libido. Poiché il desiderio sessuale diminuirà in un corpo stanco, dovresti prestare attenzione a un modello di sonno sano. Non lasciare che l'insonnia consumi te e il tuo desiderio sessuale.

8 relazioni romantiche regolari

Per le donne, provare un'intimità emotiva e stabilire la fiducia sulla base della relazione è un must per una vita sessuale sana. Le relazioni frequenti e inquietanti sono una delle ragioni principali della bassa libido.

9-Ottieni l'aiuto di un esperto

Se pensi che la tua libido sia bassa e, cosa più importante, se hai questo problema da molto tempo, la cosa migliore da fare per te stesso è cercare un aiuto professionale.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found