Come scegliere il correttore giusto?

"Scegliere il correttore giusto è una delle chiavi per un trucco perfetto. Allora qual è il 'correttore giusto' che sentiamo così spesso? Come scegliere il correttore giusto?"

Il correttore giusto è il correttore scelto in base al colore della tua pelle, nascondendo zone scure e macchie e uniformando il tono della tua pelle. Per un trucco perfetto, la scelta del correttore giusto è molto importante.

D'altra parte, poiché la zona sotto gli occhi è la zona più sensibile del viso, dovrebbero essere preferite quelle adatte alla pelle. I prodotti cosmetici di scarsa qualità sono molto più pericolosi di quanto si possa pensare. I prodotti di scarsa qualità che applichi alla tua pelle non solo daranno un brutto aspetto ma ti causeranno anche problemi di pelle. Ricorda, la tua pelle è preziosa. Merita di averne cura e di utilizzare prodotti di qualità con ingredienti naturali.

Come scegliere il correttore giusto?

Ci sono due punti principali da considerare quando si sceglie il correttore giusto; il tuo tipo di pelle e le tue esigenze. Se hai la pelle secca, sarebbe meglio scegliere correttori cremosi. Se hai la pelle grassa con pori dilatati, dovresti usare dei correttori opachi.

I correttori liquidi sono ideali per pelli miste, sensibili e grasse. È efficace nel coprire le rughe. È uno dei tipi di correttore che riempie meglio le linee. I correttori liquidi con finitura opaca durano più a lungo di altri. Ideale per la pelle grassa.

L'effetto dei correttori in stick è medio. Se hai la pelle molto problematica, i correttori in stick potrebbero non essere sufficienti. I correttori in stick sono ideali per le imperfezioni locali. I correttori in stick possono ostruire i pori poiché hanno una forma oleosa. Raccomandiamo che i tipi di pelle grassa stiano alla larga.

Un altro trucco per scegliere il correttore giusto è usarne uno uguale al tono della tua pelle o una tonalità più chiara. I correttori più scuri della tua pelle possono creare un'ombra grigia sotto gli occhi.

Come applicare il correttore?

Il modo in cui applichi il correttore è importante per un bell'aspetto così come per scegliere il correttore giusto. Indipendentemente dal tipo di correttore utilizzato, le tecniche di applicazione non variano molto. Idratare la pelle prima di usare il correttore è un passaggio da non dimenticare.

COME USARE IL BEAUTY BLENDER?

Sebbene il correttore venga applicato prima durante il trucco, in effetti, applicare il correttore dopo il trucco della pelle darà un risultato migliore. Naturalmente, questo non si applica ai prodotti per la pelle in polvere.

Puoi applicare il correttore non solo sotto gli occhi, ma anche nel punto in cui inizia la tua guancia. In questo modo, puoi raggiungere la piena uguaglianza di fronte. Applicare il correttore e applicarlo sul viso con un frullatore di bellezza o un pennello per il trucco senza premere troppo. Puoi usare una cipria fissante per ottenere i migliori risultati.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found