Ricetta dell'acqua alle erbe per perdere i capelli

"I cambiamenti stagionali, i prodotti sbagliati che usi, la tua dieta, lo stress, ecc. Possono causare la caduta dei capelli. A questo punto, puoi ottenere aiuto dal potere della natura e applicare la ricetta dell'acqua a base di erbe di seguito.

ACQUA DI ERBE PER CAPELLI SPEDITI

Materiali:

  • 2 rametti di timo fresco
  • 2 rametti di rosmarino fresco
  • 1 bicchiere d'acqua

Preparazione di:

Mettere l'acqua, il timo e il rosmarino in una casseruola e far bollire per 5 minuti. Filtrare la miscela bollente e metterla in un flacone spray.

Applicare l'acqua alle erbe strizzandola sui capelli e sul cuoio capelluto leggermente umidi. Pettina i capelli e non risciacquare.

Benefici dell'acqua alle erbe per i capelli

Hai mai sentito dire che il timo e il rosmarino fanno bene ai capelli? Il timo apre i follicoli e riduce la forfora e il prurito. Ha potenti nutrienti essenziali per una crescita sana dei capelli. Inoltre aumenta la circolazione sanguigna, previene la caduta dei capelli mentre ispessisce le ciocche di capelli.

Il rosmarino aiuta la crescita dei capelli proprio come il timo. Il rosmarino, che è anche un ottimo protettivo e terapeutico contro la forfora, favorisce la crescita dei capelli.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found