Costo della location per le foto del tuo matrimonio!

"" Informazioni sui prezzi delle location per chi vuole farsi scattare le foto del matrimonio all'aperto ... "

Erkan Şimşir, uno dei partner di Üçrenk Photography, che ha prestato servizio ad Ataşehir, ha dichiarato in una dichiarazione di aver affermato che gli scatti all'estero che sono stati fatti per circa 4 anni sono passati a scatti stranieri, in particolare dagli Stati Uniti, con questa tendenza che le persone si rivolgono a scatti esterni insoliti. Şimşir ha detto: "Quando le persone si sono rivolte alle riprese in esterni, abbiamo riscontrato una diminuzione delle riprese in studio. Poiché le riprese in esterni sono più costose delle riprese in studio, continuiamo a girare in studio ".

Per chi vuole fare foto in spazi aperti, le sedi a pagamento e gratuite sono le seguenti:

Diversi anche i prezzi dei luoghi in cui si effettuano riprese all'aperto per matrimoni e occasioni speciali. Sebbene non venga pagato alcun prezzo per i parchi Yıldız e Ulus e per i boschi di Emirgan, che sono preferiti per le riprese fotografiche, è necessario pagare 1500 lire all'ora per i luoghi tra cui il Palazzo Yıldız e il Padiglione Küçüksu.

(Emirgan Grove)

(Parco Ulus)

(Parco Yıldız)

1500 lire l'ora per scattare foto nel giardino del padiglione Aynalıkavak, del padiglione Beykoz, del palazzo marittimo Florya Atatürk, del padiglione Küçüksu, dei padiglioni Maslak, dei padiglioni Ihlamur e del palazzo Yıldız.

(Padiglione Beykoz)

Museo Rahmi Koç 300 lire, Miniatürk 200 lire, Bahçeköy Atatürk Arboretum: Il costo delle riprese in questo luogo appartenente alla Facoltà di scienze forestali dell'Università di Istanbul e alla stazione di Haydarpaşa è di 150 lire.

(Stazione ferroviaria di Haydarpasa)

Editore dei canali femminili: Burcunur Yılmaz


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found