Gli uomini attraverso gli occhi delle donne

"Ti chiedi cosa pensano le donne degli uomini?"

• Litigi tra uomini e donne ...

Immagino che ci sia molta verità nell'affermazione "Tutti gli uomini sono uguali" ... Compilando le osservazioni delle donne sugli uomini, Rita Rudner (USA) elenca i seguenti punti con un linguaggio umoristico:

Il maschio è l'unica creatura che pensa che concentrandosi sul gioco in TV, vincerà una partita per la sua squadra.

Va bene sposare una nuova generazione di uomini con orecchini. Almeno si può presumere che conoscano il significato del dolore e il valore della gemma.

Per convincere gli uomini a lavorare, è necessario aggiungere "elemento di pericolo" nel lavoro. Non appena dici: "Non lasciare che scoppi il fuoco", l'uomo va al barbecue.

Fai attenzione ai calvi e ai ricchi, in modo che la pressione dell'aria data dal denaro non offuschi la sensualità della calvizie.

Agli uomini piacciono i telefoni che hanno il maggior numero di pulsanti possibile. Quando ci sono troppi pulsanti, pensano di essere grandi uomini (vedi tre telefoni allo stesso tavolo!).

L'uomo vuole essere il primo a leggere il giornale al mattino, se lo leggi per primo, il suo "io" gli farà male.

Puoi capire se un uomo ha il potenziale per prendersi cura di un altro guardandosi allo specchio.

Non cercare mai di insegnare qualcosa a un uomo nella comunità. Puoi addestrare gli uomini solo quando sei da solo con loro. Sanno sempre tutto in pubblico.

Tutti gli uomini hanno paura dello strumento per arricciare le ciglia, se lo metti vicino al cuscino, pensano che sia una pistola.

Non c'è altra frase che congeli il sangue dell'uomo tanto quanto "Parliamo un po 'della nostra relazione".

Tutti gli uomini pensano di essere molto comprensivi, la maggior parte di loro non lo è.

Un uomo non capisce mai perché le donne impiegano così tanto tempo a comprare i costumi da bagno.

Poiché gli uomini sanno che anche loro odiano fare shopping, la sezione "Uomini" nei negozi è proprio accanto alla porta d'ingresso.

Quando quattro uomini si avvicinano, parlano di sport, quando quattro donne si incontrano, gli uomini parlano.

Un uomo non guarda mai un film d'amore per la seconda volta.

Mentre le donne pensano: "Lo amo davvero, sarei felice?"

Se un uomo non ha chiamato dopo aver detto "Ti chiamo" ... Non perché ha perso il suo numero di telefono o è morto, ma perché non voleva vederlo.

Se batti tuo marito in una partita di tennis, la sera dormirà voltando le spalle.

Se vuoi lasciare il tuo ragazzo senza spezzargli il cuore, puoi raggiungere velocemente l'obiettivo dicendo "Voglio avere un figlio da te".

Solo l'uomo che è bloccato mentre indossa una tuta da sci capisce i guai che una donna che indossa un body sotto i pantaloni soffre in bagno.

L'uomo che dice "Hai ingrassato" alla moglie spiega la sua situazione - guardandoti negli occhi - "Questi pantaloni si sono ristretti durante il lavaggio".

La percezione dell'uomo è così scarsa che non capisce come viene segnato il gol a meno che non veda la ripetizione al rallentatore.

In genere, gli uomini a cui piace ascoltare la musica classica non sputano per terra.

L'uomo dimentica tutto, la donna ricorda tutto.

Gli uomini sono molto più facili da fare psicoanalisi perché non escono mai insieme, quindi non devono tornare alla loro infanzia.

Se vuoi impedire all'uomo di trascinarti costantemente a letto, sposalo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found