Il modo per perdere 10 libbre in 6 settimane

"Nel suo libro 'Eat to Live', il famoso medico statunitense Fuhrman descrive le raccomandazioni nutrizionali che combattono il cuore, la pressione sanguigna, lo zucchero e il cancro e perdono 10 kg in 1,5 mesi".

Suggerimento di Joel Fuhrman, un medico americano, esperto nella guarigione di varie malattie attraverso l'alimentazione e rimedi naturali: Mangia per vivere ...

Fuhrman, nel suo libro intitolato 'Eat for a Living', pubblicato in Turchia e scritto dal famoso cardiochirurgo Mehmet Öz, sottolinea che la sovralimentazione causa molte malattie tra cui cuore, pressione sanguigna, diabete e cancro, e per coloro che vogliono mangiare in modo sano e sbarazzarsi del peso in eccesso Suggerisce un programma nutrizionale che prevede almeno 10 chili di dimagrimento in sei settimane.

Mostrando la formula della longevità come "una dieta ricca di sostanze nutritive e fibre", Fuhrman consiglia di assumere fibre, che sono molto importanti per la salute, con cibi vegetali come frutta, verdura e legumi e in grandi quantità.

Fuhrman sottolinea l'importanza di consumare molto poco cibi ricchi di carboidrati come pane, pasta e dolci, soddisfacendo il fabbisogno di dessert dalla frutta e mangiando verdure verdi invece di cibi animali. Notando che ci sono 100 calorie in 28 grammi di cibo animale contro 100 calorie in 280 grammi di broccoli, ha detto Fuhrman, come risultato del programma di sei settimane

Afferma che oltre all'eccesso di peso, il contenuto di grassi nel sangue diminuirà, molti sintomi come mal di testa, gastrite, costipazione, indigestione e sangue dal naso scompariranno. I seguenti alimenti sono raccomandati o proibiti nel libro:

Mezzo chilo di verdure crude

Alimenti illimitati: Mezzo chilo al giorno di tutte le verdure crude, comprese le insalate ... Questo è l'equivalente di un'insalata di lattuga intera o di un'insalata di lattuga. Piselli, peperoni rossi dolci, pomodori, cetrioli ... Meno di 100 calorie da assumere con questi cibi da mezzo chilo.

La regola che "più mangi più peso perdi" si applica anche alle verdure. L'obiettivo è di nuovo mezzo chilo. La porzione dovrebbe essere enorme quando si mangiano queste verdure. Fornisci varietà di verdure utilizzando fagioli, broccoli, carciofi, asparagi, zucchine, cavolo verde-rosso, cavoletti di Bruxelles, gombo, bietole, rape, barbabietole, spinaci, cavolfiori, melanzane, peperoni.

Ceci, fagioli, fagioli, lenticchie, soia, piselli dagli occhi neri ... I legumi sono uno degli alimenti più eccellenti al mondo. Stabilizza il loro livello di zucchero nel sangue, attenua il loro desiderio dolce e impedisce loro di avere fame nel pomeriggio. Mangia almeno un bicchiere d'acqua al giorno nel programma di sei settimane. Consuma almeno quattro frutti al giorno.

Alimenti limitati: Non più di una porzione al giorno di verdure ricche di amido o cereali integrali (mais, patate, riso, carote cotte, pane, cereali). Noci e semi crudi (massimo 30 grammi al giorno). Avocado (massimo 60 grammi al giorno). Semi di lino (1 cucchiaio al giorno).

Divieti: Latte e prodotti di origine animale, succhi di frutta, frutta secca.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found